Responsabile attrezzeria/stampi plastica

Nic*** ***** (XX Anni)
Addetto Reparto Erosione/Rettifica;Aggiustaggio Stampi Plastica, Costruzione/Manutenzione. a Vetrerie Riunite, Borromini; Colognola ai Colli, Viale Del Lavoro 3
Associazione C.F.P. CNOS FAP "San Zeno",Salesiani. Via Don Giovanni Minzoni,50 -Verona
Verona,
Veneto
|
Esperienza
Addetto Reparto Erosione/Rettifica;Aggiustaggio Stampi Plastica, Costruzione/Manutenzione.
Vetrerie Riunite, Borromini; Colognola ai Colli, Viale Del Lavoro 3
dic 2014 - Attualmente
Gestione reparto elettroerosione, quindi lavorazioni grado di precisione e finitura medio-alte. Rettifica a controllo numerico. Costruzione stampi plastica, montaggio-smontaggio, lavorazioni di accoppiamento di precisione e finitura dettagli ottico. 

Realizzazione e manutenzione stampi.
Metalpress s.r.l., San Giovanni Lupatoto, Via Monte Corno 10
apr 2012 - dic 2014
Principalmente ed inizialmente addetto a fresatrici a controllo numerico, successivamente, causa necessità aziendali, anche attrezzeria nel completo, quindi montaggio smontaggio, cambio versione, gestione problematiche reparto produzione e tutto quello che può essere la manutenzione degli stampi, fino ad arrivare dopo circa un anno ad una quasi totale gestione delle varie lavorazioni, da progetto e calcolo tempistiche per preventivi, ordine materiale, gestione attività del reparto fino a stampo finito e portato al collaudo, manutenzione ordinaria dopo se necessaria. Ove necessario, gestione rapporti con ufficio tecnico ed esecuzione di programmi complessi per macchine utensili c.n.c tramite Cad-Cam.


Operatore centro di lavoro a controllo numerico (C.N.C.).
New Tecnowork s.r.l., S.Giovanni Ilarione
set 2011 - mar 2012
Gestione centro di lavoro e fresa C.N.C. per esecuzione di particolari meccanici.
Operatore centro di lavoro a controllo numerico (C.N.C.).
Bendazzoli Costruzioni Meccaniche di Bendazzoli Rino, Via C.Bettelloni ,50 ; 37131 Verona
lug 2008 - lug 2011
Addetto rettifica, Fresatrici/Alesatrici C.N.C.
Formazione
Montatore Meccanico di Sistemi: Specializzazione: Macchine Utensili a Controllo Numerico.
Associazione C.F.P. CNOS FAP "San Zeno",Salesiani. Via Don Giovanni Minzoni,50 -Verona
set 2005 - giu 2008

          
        
Lingue
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
//
CAPACITÀ DI LAVORO IN MANIERA AUTONOMA SU MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO ED ELETTROEROSIONE IN TUTTA LA FASE DI CREAZIONE DEL PARTICOLARE, OTTIMA CAPACITÀ DI LETTURA DEL MATERIALE CARTACEO INERENTE E CREAZIONE DI PROGRAMMI A BORDO MACCHINA, LEGGERA MANUTENZIONE DELLE STESSE. MATURATO MODESTA ESPERIENZA NEL MONTAGGIO E SMONTAGGIO DEI VARI PARTICOLARI, FINO AD ORA IN PARTICOLAR MODO SU STAMPI, ULTIMAMENTE PLASTICA, CON AGGIUNTA DI ESPERIENZA NELL’ACCOPPIAMENTO DI PRECISIONE. ESPERIENZA MATURATA NEGLI ULTIMI ANNI DI AUTO-GESTIONE PROCESSI PRODUTTIVI AL FINE DI UN CORRETTO SVOLGIMENTO DELLE VARIE PROCEDURE DI CREAZIONE DEL PRODOTTO E MIGLIORAMENTO NELLA QUALITÀ E NELLA TEMPISTICA. BUON UTILIZZO DEL COMPUTER, COMPRESA ESPERIENZA SULL’USO DI SOFTWARE DI PROGETTAZIONE E SVILUPPO SOLIDI IN 2 O 3 DIMENSIONI (2D/3D) E SULLA PROGRAMMAZIONE CAD-CAM. BUON UTILIZZO DI TUTTI I MACCHINARI E LE ATTREZZATURE PRESENTI IN OFFICINA.

CAPACITÀ DI ADATTAMENTO E SPICCATA VELOCITÀ DI APPRENDIMENTO. CAPACITÀ ORGANIZZATIVA AUTONOMA, GESTIONE FASI PRODUTTIVE E DISTINTO DESIDERIO DI CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE.