Responsabile call center

Fra*** ***** (XX Anni)
responsabile call center a dl services
università degli studi di milano
Melegnano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
responsabile call center
dl services
ott 2018 - giu 2020
redazione script , problem solving ( breefing per definire strategie operative quali tipologia di messaggio comunicativo, rotazione zone geografiche su cui chiamare, consulenti su cui intervenire ) audit chiamate per verificare e superare le obiezioni dei filtri e trarre spunti da cui riqualificare la qualità del lavoro
Statistiche : assegnando degli obiettivi giornalieri per ogni risorsa coordinata, redigo settimanalmente le statistiche relative ai target raggiunti dagli operatori,successivamente decido su quali consulenti puntare la settimana seguente, basandomi sulla produzione consegnata da ciascun agente diviso il numero di appuntamenti ricevuti .
Gestione crm operatori e tools telefonico : calcolando quanti appuntamenti agenti il gruppo debba produrre durante la settimana creo delle liste di prospect che assegno a ciascun operatore tramite il crm cc easy.
Gestione landing page e lead : in accordo col titolare abbiamo creato delle landing page che aggiorniamo periodicamete con keyword nuove a seconda della redemption tratta da analisi dei periodi precedenti, ed i lead generati vengono distribuiti agli operatori affinchè li conttattino.
Gestione post vendita : verifica esiti appuntamenti consulenti , check call di conferma
responsabile call center
get one srls
gen 2016 - set 2018
redazione script , problem solving ( breefing per definire strategie operative quali tipologia di messaggio comunicativo, rotazione zone geografiche su cui chiamare, consulenti su cui intervenire ) audit chiamate per verificare e superare le obiezioni dei filtri e trarre spunti da cui riqualificare la qualità del lavoro
Statistiche : assegnando degli obiettivi giornalieri per ogni risorsa coordinata, redigo settimanalmente le statistiche relative ai target raggiunti dagli operatori,successivamente decido su quali consulenti puntare la settimana seguente, basandomi sulla produzione consegnata da ciascun agente diviso il numero di appuntamenti ricevuti .
Gestione crm operatori e tools telefonico : calcolando quanti appuntamenti agenti il gruppo debba produrre durante la settimana creo delle liste di prospect che assegno a ciascun operatore tramite il crm cc easy.
Gestione landing page e lead : in accordo col titolare abbiamo creato delle landing page che aggiorniamo periodicamete con keyword nuove a seconda della redemption tratta da analisi dei periodi precedenti, ed i lead generati vengono distribuiti agli operatori affinchè li conttattino.
Gestione post vendita : verifica esiti appuntamenti consulenti , check call di conferma
Formazione
laurea lettere moderne
università degli studi di milano
curricula critica e storia della letteratura
master II livello insegnamento italiano stranieri L2
Lingue
inglese - medio
Informazioni addizionali
office
ottimo livello
costruzione siti
buon livello
google adsense adwords
buon livello