Responsabile commerciale, tecnico commerciale, supervisore

Giu*** ***** (XX Anni)
Commerciale Servizi e responsabile di Commessa a Del Bo S.p.A.
"G. Veronesi" Rovereto
Trento,
Trentino Alto Adige
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Commerciale Servizi e responsabile di Commessa
Del Bo S.p.A.
gen 2019 - Attualmente
Principale mansione eseguita è l'espansione del portafoglio clienti aziendale, tramite la stipula di contratti dedicati a servizi di manutenzione, nel settore degli impianti di elevazione. Mi occupo inoltre sul portafoglio clienti acquisito, della vendita di lavorazioni quali: ammodernamenti, riqualificazioni tecnologiche di impianti preesistenti, adeguamenti normativi, interventi di straordinaria manutenzione su richiesta.
A partire dall'anno 2020 si abbina all'attività già svolta con i clienti privati (studi di amministrazione, studi tecnici, realtà locali),  la gestione di appalti pubblici come responsabile di commessa (Università degli Studi di Trento, Comune di Rovereto e altri enti quali case di riposo e Comuni).
L'esperienza acquisita spazia dall'ambito commerciale, come la gestione del cliente, la stipula di contratti e la preventivazione, all'ambito tecnico quale l'ordine di materiali, e gestione della documentazione tecnica in collaborazione con l'ufficio tecnico Aziendale.
Agente di Commercio
Smart S.r.l.
lug 2018 - gen 2019
Agende di commercio monomandatario per nota azienda inserita nel settore HCCP. Principali mansione eseguite, la gestione del portafoglio clienti per la regione Trentino Alto Adige, l'ampliamento del portafoglio clienti e lo scouting di opportunità commerciali. Attività svolta in autonomia secondo le direttive e gli obbiettivi impartiti dal Responsabile Vendite.
Stagista
Calzoni s.r.l (BO)
apr 2018 - giu 2019
Impiego in ufficio produzione.
Artigiano, operaio edile
Articasa s.n.c.
giu 2016 - ago 2017
Impiegato come operaio nella realizzazione di pavimenti, rivestimenti in resina e restauro conservativo.
Formazione
Diploma di Manutenzione e assistenza tecnica
"G. Veronesi" Rovereto
set 2012 - lug 2018
Competenze nel campo meccatronico (elettronica, meccanica, pneumatica, programmazione) e nel team working (W.b.s.,Gannt, lavoro a progetto) .
Lingue
Inglese - B2
Informazioni addizionali
Propensione verso le relazioni interpersonali.