Responsabile contabilità

Lau*** ***** (XX Anni)
responsabile amministrativo a Mavi sud srl
Nettuno,
Lazio
|
Esperienza
responsabile amministrativo
Mavi sud srl
						
 Cerrocchi Laura
cell. 339 3957767
ab. 06 9803072


				CURRICULUM  VITAE 

Da Giugno  a Settembre 2019 -  Life 120 srl  – Aprilia (LT) – Responsabile Contabilità e bilancio. Adempimenti fiscali e societari, controllo e coordinamento contabilità generale, clieti, fornitori e banche, costo del personale. 
Da giugno 2018 a Maggio 2019 Intercarta Spa- Impiegata presso industria Cartaria Pomezia in qualità di  Contababile Senior con le seguenti mansioni: contabilità fornitori, contabilità generale, analisi e controllo dei conti con reportistica  mensile per il controllo dei costi, controllo di gestione e bilanci di periodo.
2018 da marzo a maggio 2018 Clinica Sanatrix - Contabile Senior presso Azienda Sanitaria – Roma. 

2016	da marzo a giungno 2017 Clax Italia Srl - Business Controller,  contabile e  Responsabile  del Personale,   Obiettivo raggiunto: implementazione allestimento e gestione Ufficio del Personale. -Industria Chimica di Pomezia (RM)con le seguenti mansioni:
Addetta al controllo di gestione,  acquisizione  ed elaborazione dei dati economici finanziari per la stesura e gestione del sistema di budget aziendale e di Gruppo;
Monitoraggio mensile degli obiettivi di vendita e  redazione Profit & Loss;
Analisi economiche e finanziarie dei costi, delle vendite e relativi scostamenti dal budget, forecast e trend storico;
Predisposizione del Budget annuale;
Redazione reportistica mensile ai vari dipartimenti.
Gestione ed amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro.

1991-2014 	 Responsabile Amministrativo presso Industria Chimico Farmaceutica settore Cosmetico: Mavi Sud srl - Aprilia (LT). Obiettivi raggiunti: Implementazione contabilità analitica ed industriale, Ottenimento di contributi europei per gestione di progetti di ricerca e sviluppo e di mutui agevolati.
Gestione e controllo della regolare tenuta della contabilità generale, fatturazione, clienti, fornitori, agenti, banche, amministrazione del personale.
F/24,  Iva,  Irpef,  Imposte ecc. Utilizzo Home Banking.
Conciliazioni bancarie, scritture di integrazione assestamento e rettifica, ratei e risconti, stanziamenti fornitori,  accantonamento TFR e scritture del personale; valutazione  rimanenze finali; ammortamenti; accantonamento imposte. 
Redazione Bilancio. Contabilità industriale:  controllo di Gestione, Budget, Cash flow, consuntivazione periodica,  analisi scostamenti e Report mensili. 
Monitoraggio ed elaborazione dei costi,  definizione dei costi standard e  previsionali.




Controllo statistiche di vendita, fatturato e marginalità per brand e per prodotto, per area. 
Analisi di profittabilità del sistema produttivo ed analisi dei risultati.
pratiche di Progetti e Finanziamenti comunitari, nazionali e regionali: Rendicontazione ed Assistenza  amministrativa. 
Gestione dell’ Amministrazione  del  Personale: aspetti  fiscali e previdenziali del rapporto di lavoro,  budget del costo del personale.
Controllo presenze, malattie, infortuni, ferie, rol, trasferte, note spese, utilizzo gestionale Team System. Buona conoscenza  del CCNL Chimico Farmaceutico e  delle varie tipologie contrattuali, compreso il contratto di Agenzia.

1980		Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale	 
II°  ITCS  “G. Salvemini” di Latina – Valutazione 58/60.

1999		Iscrizione Ordine Professionale
Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Roma n. AA-006893

2004-2005	Diploma di Master
       	“Specializzazione in Controllo di Gestione” IPSOA Scuola di Formazione - Milano 
	Valutazione 29/30.

2015		Attestato di Frequenza corso informatica 
Sistemi Informativi Integrati, Consulenza informatica, organizzativa, tributaria, della gestione documentale e del controllo di gestione, valutazione 30/30.

Altre informazioni

2015 	           Iscritta nelle liste di mobilità  scad.  20.04.2020
	 Patente di guida categoria B.

Conoscenze informatiche: ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel livello avanzato, posta elettronica, internet. Utilizzo Odoo, Zucchetti, AS 400, Team System, Mago, Galileo, SIIPAL 

Conoscenze linguistiche:  Inglese buono, francese scolastico.













Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003



Lingue
inglese e francese - scolatico