Responsabile di commessa – responsabile di cantiere (edilizia infrastrutturale e residenziale)

Mar*** ***** (XX Anni)
Geometra / Responsabile di cantiere / Capocantiere a Impresa locale
Istituto di Istruzione Superiore Mosè Bianchi
Monza,
Lombardia
|
Esperienza
Geometra / Responsabile di cantiere / Capocantiere
Impresa locale
mag 2012 - Attualmente
Responsabile di cantiere / Capocantiere presso impresa di costruzioni che si occupa principalmente di costruzioni ad uso residenziale, ma anche ad uso commerciale/produttivo. 
Seguo il cantiere nella sua totale completezza, analizzando probabili incongruenze tra progetto ed esecuzione, occupandomi della direzione ed organizzazione di attività, della condotta delle maestranze e della produzione in termini economici e qualitativi, (gestione ordini e acquisti, squadre subappaltatrici, computando eventuali opere extra contrattuali), interfacciandomi con l’ Impresa, Committente, Ufficio Tecnico, Direzione Lavori, Coordinatore della sicurezza e tutte le varie figure coinvolte nell’ambito cantieristico.
In possesso di vari corsi come: Formazione particolare e aggiuntiva per Preposti; formazione addetti Prevenzione Incendi; Primo Soccorso; RLS; conduttore gru a torre. Ho una buona competenza nell’utilizzo degli strumenti Microsoft Office e AutoCad 2D.


Per i primi due anni inizia l’affiancamento alla squadra addetta alla carpenteria per svolgere in prima persona tale mansione per poterla apprendere al meglio, come da accordi con la stessa, per poi venire affiancato sempre più al Capocantiere e al Geometra negli anni a seguire svolgendo quindi attività inerenti a  tale carica, il tutto nel contesto di nuove costruzioni residenziali.
Posatore Linoleum / pvc
Colombo Linoleum
2006 - 2012

          
        
Formazione
Diploma di Geometra
Istituto di Istruzione Superiore Mosè Bianchi

          
        
Lingue
Italiano - Madrelingua