Responsabile di magazzino o magazziniere

Ale*** ***** (XX Anni)
Responsabile di magazzino a Lyma International Srl - ORSENIGO - CO
Istituto Cartesio Milano
Capiago Intimiano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Responsabile di magazzino
Lyma International Srl - ORSENIGO - CO
mag 2016 - Attualmente
Lyma è un piccolo converter, dal dicembre 2019 con il pensionamento del mio collega, divento responsabile del reparto disposizioni, avanzamento ordini, controllo qualità e spedizioni. Le precedenti esperienze sono servite in questa azienda non solo a ricoprire l'incarico affidatomi, ma a migliorare ed intensificare sempre più i rapporti con i terzisti, corrieri, fornitori. Relazioni indispensabili e vitali per lo svolgimento del mio lavoro.
Impiegato magazziniere
Tintoria M.C.M. SRL COMO
ott 2015 - dic 2015
Incombenze legate alla gestione dei tessuti in ingresso e uscita (ricezione ed emissione bolle), picking con relativa compilazione delle schede di lavorazione per le molteplici lavorazioni della tintoria e taglio tessuti in specola. 
L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai, quindi ho deciso di licenziarmi, non amo ciò che non mi gratifica, non mi stimola, non mi coinvolge
Impiegato magazziniere
Tintoria C.E.L. SRL CERNOBBIO - CO
mag 2015 - set 2015
Ricezione tessuti, picking e preparazione schede lavorazione per la tintoria. Packing tessuti da spedire, compilazione documenti trasporto e bollettini di spedizione. Utilizzo automezzi aziendali. Ho scelto con rammarico di non proseguire la collaborazione  per l’oggettiva difficoltà di conciliare lavoro e famiglia.                 
Impiegato e responsabile di magazzino
T.A.T. SPA - LORMA SRL - TAVERNERIO - CO
giu 2003 - mag 2015
E' l'anno in cui entro nel mondo del tessile con iniziali compiti di semplice magazziniere per la preparazione tessuti da spedire, documenti trasporto, bollettini di spedizione, inventario, in un magazzino tutto da inventare. Negli anni successivi acquisisco nuove competenze con la responsabilità del controllo qualità tessuti greggi/finiti.
Dal 2010/11 divento responsabile di magazzino anche della consociata Lorma Srl con particolare attenzione al coordinamento lavoro autisti/corrieri, magazzinieri. Problem solving legato alla logistica in genere. Nel 2015, di comune accordo, interrompiamo la nostra collaborazione per inconciliabili divergenze.
Tutto fare
Ristorante "La vecchia latteria" MILANO
gen 1996 - dic 2002
Mio padre, a conoscenza della mia inquietudine lavorativa,   mi persuade a collaborare con lui. Imparo la preparazione del cibo, cucinare e servire ai tavoli, la vendita al banco dei prodotti alimentari.
Un aiuto contabile è d'obbligo, quindi registrazione corrispettivi, fornitori e prima nota tornano utili anche al ristorante. 
Lascio il  ristorante  e  Milano  per   una   nuova  avventura.
Impiegato contabilità generale
Albergo Andreola SRL MILANO
lug 1989 - dic 1995
Metto in pratica le nozioni contabili acquisite. E’ richiesto un mio aiuto anche alla reception, col compito di accogliere i clienti, gestire le prenotazioni, gli arrivi, l'amministrazione della cassa, il disbrigo delle pratiche per la partenza dei clienti. Contabilità e spazi angusti come una reception iniziamo a starmi stretti, decido di cambiare.
Formazione
Diploma di ragioneria
Istituto Cartesio Milano
set 1985 - lug 1990

          
        
Lingue
Inglese - Discreto
Informazioni addizionali
PROFILO
Sono stato impiegato magazziniere ed attualmente responsabile di magazzino nel settore tessile, tuttavia predisposto ad adattarmi a possibili cambiamenti. Autorevole quanto basta, forte motivatore, amo le attività che implicano movimento e capacità di risolvere rapidamente le problematiche legate alla logistica e non solo. Non per nulla il problem solving è diventato nell’ultimo contesto lavorativo, motivo di importante crescita professionale.