Responsabile di sala e maitre

Ott*** ***** (XX Anni)
Chef de rang a Ristorante Per Me Giulio Terrinoni, Roma
G. Marconi Latina
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Chef de rang
Ristorante Per Me Giulio Terrinoni, Roma
nov 2018 - Attualmente
Responsabile del rango, dall’accoglienza del cliente, alla guida verso un menu degustazione più adatto ai propri gusti, alla scelta del vino tra le 300 etichette di nicchia. Organizzazione della cantina, gestione degli approvvigionamenti di acqua, soft drinks e spirits.
Pianificazione degli eventi in collaborazione con il maitre e la responsabile degli eventi al fine di raggiungere gli obbiettivi posti dalla proprietà.
Vice direttore di sala
Ristorante “Antico Arco”, Roma
gen 2017 - nov 2018
Supervisore del servizio di sala e gestione del personale. Ha partecipato in qualità di responsabile a tutta una serie di eventi organizzati dall’Antico Arco, comprendenti catering, servizi privati presso clienti, servizi presso strutture governative quali Palazzo Chigi. 
Chef de rang
Ristorante “Antico Arco”, Roma
gen 2016 - gen 2017
Responsabile del servizio del pranzo e supporto al servizio serale come Chef de rang. Grazie anche alla vastità della cantina del ristorante, comprendente circa 1200 etichette, ha potuto migliorare la sua conoscenza ed esperienza nel campo enologico sino ad arrivare ad essere uno dei riferimenti per i clienti del ristorante stesso.  
Chef de rang
Hotel*** Alle Tamerici, Ristorante “Officina Gastronomica”, Ladispoli (RM)
gen 2014 - dic 2015
Responsabile del servizio di sala pranzo e cena. Ho collaborato in qualità di Aiuto Sommelier alla stesura della carta dei vini e ha preso parte all’organizzazione degli approvvigionamenti per la cantina.
Formazione
Diploma liceo scientifico tecnologico
G. Marconi Latina

          
        
Lingue
inglese - buono B1
italiano - madrelingua
rumeno - madrelingua