Responsabile / direttore tecnico - produzione

Enr*** ***** (XX Anni)
RESPONSABILE TECNICO - PRODUZIONE AREA LOMBARDIA a BETONROSSI SPA
UNIV. DI ROMA "LA SAPIENZA"
Fiorenzuola d'Arda,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
RESPONSABILE TECNICO - PRODUZIONE AREA LOMBARDIA
BETONROSSI SPA
feb 2002 - Attualmente
Dal febbraio 2002 sono impiegato presso la Betonrossi SpA – Gruppo Cementirossi SpA – azienda che produce e commercializza calcestruzzo preconfezionato nel territorio del Nord Italia – dove sono stato assunto in qualità di Responsabile del laboratorio di Piacenza, impegnato principalmente sulle forniture della tratta Fidenza-Piacenza della linea ferroviaria A.V. (qualifica miscele, prove materiali, prove calcestruzzo), per poi diventare Responsabile tecnologico delle aree Piemonte ed Emilia Romagna, attività svolta dal 2005 al 2008, nell’ambito della quale ho coordinato l’attività di circa otto collaboratori.

Dal 2008 mi è stata conferita una procura come Responsabile cave per la gestione di tutte le attività di cava e degli impianti di lavorazione inerti della Betonrossi, attività che svolgo tuttora anche se in maniera più limitata, essendo nel frattempo cambiata la politica aziendale, circostanza che ha comportato un ridimensionamento di tale attività nell’ambito della quale ho gestito in prima persona sia il personale dipendente, circa otto collaboratori, che le attività affidate esternamente (progettazione cave, manutenzione impianti, attività di escavazione, attività di trasporto).

Infatti, parallelamente a questo, dal 2014 svolgo l’incarico di Responsabile Tecnico e Produzione dell’area Lombardia, con il conferimento di una seconda procura per la direzione di tutte le attività di produzione e distribuzione del calcestruzzo (dieci impianti di betonaggio attualmente operativi nelle province di Milano, Lodi, Pavia, Cremona e Brescia). Nell’ambito di quest’attività gestisco un gruppo di circa dodici collaboratori.

Le attività svolte in tutti i settori nell’ambito del calcestruzzo, dalle materie prime alla distribuzione, mi consentono di avere una conoscenza approfondita di tutte le fasi produttive e gestionali e delle relative problematiche e criticità.
Formazione
LAUREA IN GEOLOGIA
UNIV. DI ROMA "LA SAPIENZA"
ago 1992 - giu 1998

          
        
Lingue
INGLESE - SCOLASTICO