Responsabile zona

Eri*** ***** (XX Anni)
Addetto alla reception a Resort & Spa Le Dune Delphina, Li Junchi OT, 07030 Badesi (Italia)
Università degli studi di Ferrara, Ferrara (Italia)
Taranto,
Puglia
|
Esperienza
Addetto alla reception
Resort & Spa Le Dune Delphina, Li Junchi OT, 07030 Badesi (Italia)
giu 2019 - set 2019
Principali mansioni e responsabilità: gestione e cura del cliente dal suo arrivo in struttura alla sua partenza, amministrazione dei servizi e stretta collaborazione con tutti i vari reparti annessi.
Housekeeping manager
By the Sea Port Douglas Resort, Port Douglas (Australia)
set 2018 - dic 2018
Dopo un breve periodo di formazione fornitomi dall'azienda, iniziai a gestire quella che era l'area lavanderia e pulizia della struttura, istruendo e dirigendo a mia volta i miei collaboratori. 
Responsabile del settore packaging
Alepat Taylor, Melbourne (Australia)
gen 2018 - lug 2018
Iniziai come operaio semplice ma in un mesetto circa passai ad avere un incarico di maggiore responsabilità: gestione dell'area imballaggi e controllo qualità della stessa.
venditrice
WellStar GMBH & CO., Roma (Italia)
ott 2016 - set 2017
Tale esperienza lavorativa ha permesso di specializzarmi nella gestione di più mansioni contemporaneamente: vendita diretta dei prodotti, assistenza e supporto del cliente ed organizzazione quanto formazione del mio personale team con una collaborazione continua e dinamica.
venditrice
"Centro benessere" Hotel Porto Greco, Scanzano Jonico (Italia)
giu 2016 - set 2016
Questo lavoro mi fece scoprire le mie innate qualità: capacità di interfacciarmi ad un vasto pubblico in continuo cambiamento allo scopo di vendere servizi turistici per la struttura; i risultati comunicativi dati dal contento del pubblico quanto la soddisfazione giornaliera del successo economico apportato all'azienda mi hanno permesso di indirizzare la mia carriera lavorativa con entusiasmo ed enfasi. 
Formazione
Laurea in Scienze e tecnologie della comunicazione
Università degli studi di Ferrara, Ferrara (Italia)
ott 2011 - mar 2015

          
          
Diploma di qualifica professionale: operatore dei servizi di ricevimento
Istituto professionale per i servizi alberghieri "Mediterraneo" I.P.S.A.R, Taranto (Italia)
set 2005 - lug 2010

          
        
Lingue
inglese - buono