Risorse umane, marketing

Pie*** ***** (XX Anni)
Addetto marketing e customer service a CST service
Università di Roma "Sapienza"
Fiumicino,
Lazio
|
Esperienza
Addetto marketing e customer service
CST service
set 2016 - mag 2017
CST service, titolare del marchio Dominobet.it e di altre skin online betting.
Assistenza a PVR (punti vendita ricariche), Agenti e End Users dalle fasi di attivazione a ptoblematiche di natura tecnica ed amministrativa. Utilizzo delle Back office BOBO e BetOffice. 
Cura delle pagine Social di Dominobet.it tramite creazioni di contenuti grafici e testuali e attività di promozione
Capacità Sviluppate: Lavoro in gruppo, ascolto attivo delle problematiche e problem solving, sviluppo di caratteristiche personali legate alla posizione.
Consulente Marketing
Caredent
feb 2014 - ott 2015
Cura delle campagne di comunicazione (B2C) per le cliniche dentali CAREDENT di Roma tramite iniziative sul territorio; ricerca, contatto, ideazione promozioni e supervisione nell’importante attività di presidio di supermercati delle più grandi catene presenti sul territorio romano. Svolgimento di Indagini di mercato, benchmarking dei competitors e  redazione di report informativi.
Capacità Sviluppate: capacità riguardo la comunicazione promozionale e la messa in atto di campagne.  Creatività
Account Marketing
DPS Services
dic 2013 - ott 2015
Account per Start Up nel campo dei servizi postali e del marketing rivolto a piccole aziende; Grazie  a doti organizzative  ho ricoperto il ruolo di organizzatore e coordinatore delle consegne massive sul territorio di Fiumicino e Fonte Nuova (Consegna TARI), Organizzando spedizione da 25.000 missive e coordinando circa 10 postini.
Capacità Sviluppate: Capacità di gestire grandi carichi di lavoro, di lavorare in team. 
Affinamento delle capacità di comunicazione.
Stage
Hertz
Responsabile dei veicoli stranieri all’interno della regione Lazio e relativi rapporti con le filiali Europee di Hertz. Utilizzo dei sistemi Back office proprietari di Hertz. Svolgimento e pianificazione delle attività della Facility di Fiumicino. 
Attività relative al ciclo di vita della vita della flotta a livello amministrativo e logistico.
Capacità Sviluppate: Lavoro in gruppo all’interno di un’azienda strutturata, pianificazione, precisione, resistenza allo stress e sviluppo della comunicazione azinedale interna.
Formazione
Laurea specialistica in Psicologia della comunicazione e del marketing
Università di Roma "Sapienza"
ott 2014 - lug 2016
Tesi all'estero in Neuromarketing presso l'università Hangzhou Dianzi University (Hanghzou , Zhejang , China)
Votazione 110 e lode
Master Neuropsicologia dell'età evolutiva
LUMSA
gen 2014 - gen 2015
Tecniche di colloquio, test neuropsicologiche e tirocinio presso l'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma
Lingue
Inglese - B2