Rspp, aspp, referente ambientale

And*** ***** (XX Anni)
Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione a BERCO S.p.A., stabilimento di Castelfranco Veneto (TV)
IPSIA G. CECONI di Udine
Trevignano,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione
BERCO S.p.A., stabilimento di Castelfranco Veneto (TV)
apr 2007 - Attualmente
Svolgo attività di valutazione dei rischi, gestione del sistema ISO 14001 e OHSAS 18001
Capo Squadra (Preposto)
BERCO S.p.A., stabilimento di Castelfranco Veneto (TV)
apr 1998 - mar 2007
Svolto attività di gestione di personale operativo, organizzazione della produzione e risoluzione di problematiche inerenti alla stessa.
Addetto alla gestione di isole robotizzate
BERCO S.p.A., stabilimento di Castelfranco Veneto (TV)
mar 1994 - mar 1998
Svolto attività alimentazione, gestione e programmazione di isole e linee robotizzate per la saldatura e tempra superficiale di prodotti metallici.
Operatore su macchine CNC
FREUD S.p.A., stabilimento di Feletto Umberto (UD)
feb 1992 - feb 1994
Svolto attività alimentazione e gestione fresatrici a controllo numerico per la produzione di utensili su specifiche a cliente.
Formazione
Diploma di maturità come tecnico delle industrie meccaniche
IPSIA G. CECONI di Udine
set 1984 - lug 1989

          
        
Lingue
Inglese - Scolastico
Informazioni addizionali
Presentazione personale
Spett.le azienda

Da anni opero presso un’importante realtà produttiva che ha messo la salute e la sicurezza dei lavoratori al primo posto, in cui occupo la posizione di ASPP e referente ambientale. Ora mi piacerebbe poter affrontare nuove sfide professionali.
Per questo, dopo 25 anni di esperienza lavorativa presso questa ditta, in cui ho rivestito varie mansioni, vorrei autocandidarmi per un posto presso la vostra azienda, poiché nutro profonda motivazione e interesse a entrare a far parte della vostra squadra.
In questo momento sono alla ricerca di nuove opportunità professionali come RSPP o ASPP e Responsabile Ambiente.
I corsi frequentati e gli incarichi esercitati presso la BERCO S.p.A. mi hanno permesso di sviluppare il mio senso della responsabilità e la propensione allo sviluppo e miglioramento continuo, non si finisce mai di imparare ed evolversi.
La passione che nutro per il mio lavoro, nelle attività di volontariato svolte e l’adesione a varie associazioni dimostrano il mio dinamismo e il mio desiderio di affrontare nuove sfide. 
Determinato e perseverante, mi piacerebbe continuare a crescere professionalmente nel settore Sicurezza e Ambiente e poter dare il mio contributo ai progetti che mi verranno proposti o che proporrò.
Sarebbe per me un grande onore poter incontrarvi di persona in un prossimo futuro e approfondire attraverso un colloquio la conoscenza della vostra azienda e delle opportunità che sicuramente offre.
È altresì vero che mi ritengo, e vengo ritenuto, persona dinamica e che sa mettersi in gioco, in grado di affrontare nuove sfide e opportunità. Per questo motivo vi chiedo di non tenere vincolata una mia eventuale candidatura solo ai ruoli sopra descritti ma anche ad altre figure di cui la vostra azienda ritenga di aver bisogno.

Grazie per l’attenzione.
Resto a completa disposizione.
Un cordiale saluto,
Sello Andrea