Scaffalista/ banconista/lavaggio/aiuto cucina

Ant*** ***** (XX Anni)
Lavaggio-aiuto cucina a Ristorante /braceria
Salerno,
Campania
|
Esperienza
Lavaggio-aiuto cucina
Ristorante /braceria
Mi occupavo della pulizia degli ambienti ( sala cucina etc). Mi occupavo di mantenere pulita e ordinata l area di lavoro. Pulizia di piatti posate stoviglie.. Lavaggio asciugarle e metterle a posto nei propri spazi.. Aiutavo lo chef nella preparazione di piatti semplici. Antipasti classici - salumi e formaggi.. Verdure grigliate. Insalate varie- capresi.  Antipasti di verdure. etc.... Lavaggio pulizia e taglio delle verdure e dove necessario anche friggerle o cottura.. Non addetta a primi piatti.  
Lavaggio-aiuto friggitoria
Ristorante
Mi occupavo della pulizia degli ambienti.. Pulizia e ordine dell area di lavoro.. Lavaggio e asciugatura di piatti posate stoviglie... Aiuto friggitoria.... sia nella cottura di verdure... sia nei prodotti da fritti ( patatine classiche /chips/arancini-crocche-polpette-cotol.. Etc)... Collaboravo con il gruppo a fine servizio nella pulizia della cucina e piani da lavoro.. 
Lavaggio-aiuto cucina
Ristorante
Mi occupavo della pulizia degli ambienti.. Pulizia di stoviglie pentole piatti etc.. Aiuto in cucina.. Aiutavo lo chef nella preparazione di antipasti classici..
Aiutavo nella friggitoria.. 
Aiuto banco interno esterno cucina, la dove è quando c ' era necessità. Collaboravo con il gruppo nella pulizia della cucina a fine servizio.. Pulizia dei frigo.. 
Cimmessa- scaffalista
Casalinghi
Gestione clientela.. Aiutavo la clientela a scegliere i prodotti a seconda delle proprie esigenze..  Pulizia e ordine ad apertura e chiusura del punto vendita..
Mantenere pulita e ordinata l area di lavoro.. Controllo prezzi e scadenze.. Controllo ordine e sistemazione della merce sugli appositi scaffali.. 
Non ero addetta alla cassa. 
Commessa scaffalista
Casalinghi - detersivi ( vari reparti)
Negozio di Casalinghi con vari reparti tra cui..
Casalinghi
Detersivi
Alimentari
Oggettistica
Profumeria 
Piccoli e medi elettrodomestici
Profumeria/accessori
Giocattoli /abbigliamento bambino
Articoli e prodotti per il mare
Articoli di Natale.. 
Gestione della clientela. Mi occupavo di consigliare ai clienti gli articoli a seconda delle esigenze.. Pulizia ad apertura e chiusura del punto vendita.. Mantenere pulita e ordinata l area del lavoro.. Controllo prezzi e scadenze ( scadenze prodotti alimentari).. Controllo e ordine e sistemazione della merce sugli appositi scaffali o spazi... Aiuto carico/scarico merci... 
Lingue
Italiano - Buono
Inglese - Uso scolastico
Informazioni addizionali
Salve..
Sono una ragazza seria puntuale affidabile educata. Amo lavorare in ambienti dinamici e giovani dove c'è possibilità di crescere e migliorare. Buona dialettica. Buona capacità di lavorare in gruppo. Buona gestione dello stress e dei ritmi lavorativi. Buona predisposizione a lavorare sia con i clienti sia con il personale. Automunita.. Diploma.. Disponibilità a lavorare full time e part time. Su turni e festivi.. Nessun impegno extra scolastico o lavorativo. Non ho figli. Sono solare dinamica spigliata e sveglia. 
Sono una persona corretta umile e con buona volontà...  Sono attenta e precisa nelle mansioni..