Segretaria
Car*** ***** (XX Anni)
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Acerra,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
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Hostess presso “Mc Donald’s” C.C Vulcano Buono, Nola,(NA) Gestione cassa; Organizzazione feste di compleannoperbambini. Curriculum Vitae Carla Menditto Da Settembre 2012 a Maggio 2014 Store Assistant Manager presso “Mister Risparmio”, Acerra, (NA) • Rendicontazione finanziaria; • Costi d’inventario egestione della liquidità; • Sviluppo eformazione del personale; • Responsabile dell’implementazione dei programmi e delle attività dei negozi assegnati; • Gestione cassa. Da Luglio 2014 a Settembre 2015 Responsabile punto vendita “Gioielleria Serendipity”, Casalnuovo di Napoli, (NA) • Responsabile della gestione, organizzazione ed analisi dei rapporti che incidono su merce, personale e spesecomplessive; • Supervisionare emantenere costante l’aumento delle vendite nel corso dell’anno. Da Dicembre 2015 a Settembre 2017 Addetta alle vendite presso “Camomilla Italia” C:C Le Porte di Napoli, Afragola, (NA) • Gestione cassa; • Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d’acquisto; • Buona capacità commerciale, relazionale e operativa ai fini di fidelizzare la clientela.
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Operatrice telefonica Outbound/Inbound presso “Visiant” Arzano (NA) • Capacità di ascolto; • Capacità comunicativa; • Competenza ed efficacia. Addetta alle vendite presso “Sottotono” C.C. Vulcano BuonoNola, (NA) (sostituzione fine maternità) Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d’acquisto; Buona capacità commerciale, relazionale e operativa ai fini di fidelizzare la clientela.
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Trasferimento a Londra nel Novembre 2017 Assistant Manager presso “Mister Lasagna”, Piccadilly, Londra, Regno Unito • Rapidamente ma gradualmente in crescita dalla posizione iniziale di supervisore a vice direttrice, dimostrando costantemente la piena dedizione a lavoro; • Garantire che fossero disponibili ampie scorte per completare in modo efficace l’ordine dei clienti; • Assicurare pulizia delloStore; • Gestire tutti i membri del Team di turno; • Gestione attenta ai fini delle operazioni e monitoraggio delle entrate mensili; • Risolvere tempestivamente e professionalmente i reclami, acquisendo capacità di risoluzione deiconflitti. Operatrice telefonica presso “Ronin International”, Londra, Regno Unito • Ricerche attraverso interviste telefoniche di buona qualità, acquisendo eccellenti capacità
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o Unito • Responsabile della gestione e presentazione quotidiana di tutti gli alimenti serviti agli ospiti; • Preparazione del Buffet della colazione ogni mattina, garantendo che gli articoli al Buffet fossero benformati. Responsabile di cassa presso “BenUgo Museo Nazionale di Storia” Kensington, Londra, Regno Unito • Controllo delle procedure di gestione del contante ed indagine e risoluzione delle discrepanze dellecasse. Office Coordinator presso “Pasta & Pasta”, Tufnell Park, Londra, Regno Unito • Monitorare l’inventario delle forniture per ufficio ed effettuare ordini; • Responsabile della posta in entrata ed uscita; • Gestione con i fornitori. Rientro in Italia 30/03/2020 Da maggio 2020 – In corso : Segretaria di Caf/Patronato Presso Acai Enas Frattamaggiore (Na) Data Firma • • • Archiviazione di pratiche,documenti,contratti Accoglienza di ospiti e clienti Organizzazione dell’agenda per appuntamenti,riunioni eincontri
Formazione
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• Diploma presso il Liceo delle Scienze Sociali, conseguito nell’anno 2006/2007, presso “ Salvatore Cantone” Pomigliano D’Arco (NA); • Corso di formazione di Pedagogia Infantile conseguito nel Maggio 2006, presso “Associazione Impronta”; • Corso di aggiornamento in Lingue, Culture e Letterature Moderne Europee presso la Federico II di Napoli conseguito nell’ anno 2009; • Corso di inglese incentrato sul miglioramento delle abilità linguistiche nel parlare, leggere e scrivere. Sviluppando una maggiore fiducia in tutti gli aspetti della lingua inglese. Conseguito nel Dicembre 2018 presso “SpeakUpInternational English School”, Londra; • Corso di Web Marketing e Social Media, conseguito nel Maggio 2020 presso “Formatemp”; • In possesso di patente B, automunita.
Informazioni addizionali
Cover letter
Sono un Assistant Manager intelligente, coscienziosa e orientata ai risultati, con diversi anni di esperienza nella vendita in ambienti incentrati sul servizio clienti. Determinata a fornire esperienze, coordinando, gestendo e motivando energeticamente e con competenza i membri del Team. Prestando sempre particolare attenzione ai dettagli e avendo un atteggiamento accessibile, allegro e stimolante. Sono disposta a mettere in pratica le mie capacità di lavorare in situazioni frenetiche e mostrare la mia determinazione nel fornire sempre il miglior servizio e soluzione ai bisogni dei clienti. Sono in grado di organizzare il lavoro, stabilire le priorità e assumere le responsabilità, abilità acquisite attraverso varie esperienze professionali nel quale mi è sempre stato richiesto di gestire le diverse attività secondo scadenze e obiettivi. Mi piacerebbe col mio lavoro e le mie competenze, contribuire allo sviluppo e al successo della Vostra realtà. Sono una persona risoluta, positiva, capace di gestire situazioni di stress e abituata a lavorare in squadra. Sono consapevole di avere ancora tanto da imparare, ma so anche di poter offrire entusiasmo, capacità e ambizione. Spero di poter discutere personalmente di questa opportunità e mi rendo fin da ora disponibile per un’eventuale colloquio conoscitivo