Segretaria; assistenza clienti
Cla*** ***** (XX Anni)
Operatore telefonico di vendita a Attitude Srl
Università Unicas di Cassino
Frosinone,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Operatore telefonico di vendita
Attitude Srl
mag 2021
-
ago 2021
Effettuare chiamate ad una lista di contatti telefonici; Proporre servizi e prodotti a clienti attuali e potenziali; Registrare acquisti e sottoscrizioni; Inviare email e sms; Fissare appuntamenti; Fornire consulenza; Fornire assistenza per l'acquisto dei prodotti.
impiegata data entry/ufficio spedizioni
Mectrans srl
lug 2020
-
dic 2020
Attività svolte: Gestione centralino; Fornire ai Clienti assistenza telefonica e/o di persona allo sportello; Fornire informazioni dettagliate sui servizi; Gestione reclami; Gestione prenotazioni consegne; Registrazione e inserimento dati ( bollettazione); Digitalizzazione e archiviazione documenti cartacei.
operatore telefonico INBOUND/OUTBOUND
Numero Blu
dic 2019
-
lug 2020
Attivita' svolte: Gestione delle telefonate; Fornire informazioni; Gestire i reclami; Effettuare chiamate ad una lista di contatti telefonici; Fissare appuntamenti; Registrazione, aggiornamento e inserimento dati; Proporre servizi/prodotti.
Segretaria Data Entry
De Vellis Servizi Globali
mag 2017
-
feb 2019
Organizzazione indipendente delle attivita' di segreteria ordinaria; Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via email; Redazione autonoma di lettere e documenti; Archiviazione di pratiche, documenti e contratti; Ricerca documentazione in Database; Registrazione e inserimento dati; Dematerializzazione e digitalizzazione documenti cartacei; Indicizzazione manuale e classificazione archivio.
Receptionist
Astor Hotel
nov 2015
-
feb 2020
Accoglienza Clienti; Check-in e Check-out; Gestione posta elettronica; Gestione prenotazioni; Gestione centralino; Contabilità' ordinaria; Organizzazione eventi e spazi; Preparazione Buffet e colazioni; Gestione e organizzazione manutenzione straordinaria.
Receptionist
Hotel Cesari
mag 2015
-
ott 2015
Accoglienza Clienti; Check in e Check out; Contabilità' ordinaria; Gestione posta elettronica; Gestione prenotazioni; Gestione centralino; Organizzazione eventi e spazi; Gestione e organizzazione manutenzione straordinaria.
Formazione
Laurea triennale in valorizzazione e promozione dei beni culturali
Università Unicas di Cassino
set 2006
-
mag 2016
Principali materie di studio: - Storia dell'arte; - Archeologia; - Paleontologia; - Antropologia; - Metodologia di catalogazione dei beni archeologici; - Legislazione dei beni culturali; - Economia aziendale e di beni culturali.
Lingue
ITALIANO - OTTIMO
INGLESE - BUONO
FRANCESE - SUFFICIENTE
Informazioni addizionali
INFORMAZIONI GENERALI
Disponibile a trasferimenti. Disponibile a lavorare da subito.
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