Segreteria, amministrazione, ufficio acquisti, gestione magazzino

Chi*** ***** (XX Anni)
Responsabile della Segreteria, Segretaria di Direzione e Generale a Holding di Bologna
Aldrovandi-Rubbiani
Bologna,
Emilia Romagna
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Esperienza
Responsabile della Segreteria, Segretaria di Direzione e Generale
Holding di Bologna
gen 2020 - nov 2020
-	Assistente di Direzione e Responsabile della Segreteria, segreteria generale, ufficio acquisti
Impiegata Studio Commercialisti
Studio Commercialisti
lug 2019 - dic 2019
-	Contabilità attiva e passiva, registrazioni estratti conto bancari, contatto diretto con i clienti
Reception, gestione segreteria, contabilità
Casa di Cura Privata
mar 2019 - mag 2019
-	Attività in reception e organizzazione appuntamenti, accoglienza clienti, segreteria generale e di Direzione, gestione e chiusura cassa, fatturazione elettronica
Team Leader Administration
NoemaLife SpA/Dedalus SpA
nov 1999 - giu 2017
-	Attività amministrative: accantonamento mensile delle fatture da ricevere; controllo delle schede contabili di costo; magazzino fisico con gestione elettronica dei DDT in entrata ed in uscita e controllo delle giacenze; gestione e compilazione del file degli impegni per le chiusure trimestrali di bilancio; prima nota ciclo attivo, passivo e banche; gestione commesse clienti; recupero crediti.
-	Ufficio acquisti: incontro con i fornitori e selezione delle proposte; contrattazione degli accordi commerciali; inserimento con imputazione conto contabile degli ordini di tutti i dipendenti, nel sistema gestionale amministrativo per il controllo fattura. 
-	Attività di segreteria di Direzione: preparazione documenti elettronici, gestione agenda di uno degli Amministratori Delegati; organizzazione sue attività personali; delega e operazioni bancarie sul suo conto corrente; rendicontazione ore e dettagli trasferte a sistema.
-	Back office commerciale: predisposizione documentazione per gare d’appalto; assistenza nella predisposizione delle offerte.
-	Formazione e assistenza di alcune risorse.
-	Attività di segretariato e servizi generali: organizzazione trasferte dipendenti e manager; acquisti delle forniture d’ufficio; gestione layout immobili; controllo note spese dipendenti; supervisione del parco auto aziendale; controllo utenze dei locali; contrattazione e amministrazione dei contratti d'affitto degli uffici; gestione assicurazioni aziendali e ramo benefit; distribuzione e protocollo posta; prenotazione sale riunioni.
Formazione
Tecnico della Gestione Aziendale
Aldrovandi-Rubbiani
set 1994 - lug 1999
voto 92/100 
Lingue
Inglese - Buono
Francese - Scolastico