Segreteria, magazziniere

Tom*** ***** (XX Anni)
Titolare amministratore a Ternini snc di Tommaso Ternini & C
Alessandro Volta
Taranto,
Puglia
|
Esperienza
Titolare amministratore
Ternini snc di Tommaso Ternini & C
set 2009 - apr 2018
Titolare e rappresentante legale di una società a conduzione familiare di “Ristorazione braceria pizzeria gastronomia paninoteca Macelleria” in Taranto, 
Notevole esperienza acquisita a 360° in tutti gli aspetti del ciclo lavorativo: dalla presa di contatto con l'azienda fornitrice o rappresentante all’ordinazione delle materie prime scarico merce, controllo della stessa per verifica integrità e catena del freddo e scadenze, sistemazione negli scaffali e celle frigorifere e congelatori e carico/scarico software magazzino, lavorazione degli stessi e vendita al banco a contatto con la clientela.

segreteria
gen 2007 - lug 2009
Dipendente non regolare presso scuola di parrucchieri in Taranto, con mansioni di segreteria stipulare contratti e spiegazioni dei corsi, e tutto quello che comporta il lavoro di segreteria.
Titolare
T:T: Motoricambi e accessori
mar 2001 - dic 2006
Titolare di una attività di “Ricambi e Accessori Moto” in Taranto, 
Notevole esperienza acquisita nella funzione di magazziniere in tutti gli aspetti del ciclo lavorativo: dalla presa di contatto con l'azienda fornitrice o rappresentante all’ordinazione dei ricambi, scarico merce, controllo della stessa per verifica integrità, sistemazione negli scaffali e carico/scarico software magazzino.		
Per le svariate necessità lavorative (facendo anche da officina meccanica) ho esperienza con la lavorazione della vetroresina, fibra di carbonio,	
vernici, stucchi, ecc.

Operaio
ott 1996 - ott 2000
Dipendente non regolare presso panificio in Taranto esperienza acquisita nella funzione di magazziniere e vendita al banco a contatto con la clientela.
Segreteria / Magazziniere
ott 1993 - ago 1996
Dipendente non regolare presso la ditta di ricambi con funzioni di magazziniere di ufficio
Magazziniere / Ufficio
giu 1991 - mag 1993
Dipendente non regolare presso la ditta di sanitaria e detergenti con mansioni varie (dalla miscelazione di prodotti chimici come sapone lava mani, lava pavimenti, igienizzanti ecc., ufficio.
Titolare
Ditta Ternini Tommaso
gen 1986 - mar 1991
Titolare dell'impresa “Ternini Tommaso – Carpenteria in ferro” con varie mansioni tra le quali fabbro, saldatore specializzato, direzione e controllo lavori in stretta collaborazione con la figura dell’Ingegnere, cura rapporti fornitori materiale semilavorato, cura di tutti gli aspetti commerciali (gare, appalti…), valutazione e stima lavori. Realizzazioni varie tra cui: incastellatura ascensori esterni ed interni, balconi, cancelli, recinzioni, passamani, porte blindate, infissi in ferro e alluminio, ecc. 
Manutenzione ed altro in qualità di ditta esterna convenzionata nello stabilimento ILVA (manutenzione e riparazione postazioni/cabine di comando), Istituto di Pena – Taranto (manutenzione cancelli), Guardia di Finanza (Infissi, cancelli blindati, ecc.). Tra gli altri: Museo di Taranto e varie Società di Costruzioni Edili di Taranto e provincia, ex West (riparazioni recinzione ecc.)
Operaio
Ditta Ternini Luigi
giu 1981 - dic 1985
Operaio nell'impresa familiare “Ternini Luigi – Carpenteria in ferro”come fabbro e saldatore.
Formazione
licenza media
Alessandro Volta
set 1977 - giu 1980

          
        
Lingue
inglese - scolastico
Informazioni addizionali
programmi conosciuti
Conoscenza informatica: Windows 7 e 10, 
Software conosciuti: Word, Excell					
Programmi di magazzino: Teamsystem
capacità e competenze organizzative e relazionali
Ottime capacità di relazione con personale all'interno dei posti di lavoro maturate in anni di esperienza.
Esperienza nel campo dell’addestramento personale nuovo, con chiarezza e semplicità nella comunicazione. 

Ottime capacità di coordinazione e direzione diversi reparti lavoro, buona visione della tempistica e della logistica in aree aziendali di tipo alimentare e metalmeccanico. Esperienze maturate soprattutto nell’ambito della azienda familiare e come dipendente nelle altre attivita, che quella da titolare come responsabile.

Capacità e competenze tecniche
Ottima competenza ed esperienza su: 
gestione magazzino anche tramite personal computer, addestratore personale alimentare e metalmeccanico e magazziniere,
sistemazione merce negli scaffali alimentari, saldatori a stagno elettrico e a fiamma, saldatrici a acido, basico, filo continuo, puntatrici, argon, sabbiatrici, forni per verniciatura, guida muletto, carroponti di notevoli dimensioni, troncatrici a disco o a nastro, cesoie, trapani, vasche di miscelazione di prodotti chimici, riempitrici, ecc.

Formazione
Attestato di Addetto alla Logistica, Logistica Inversa e gestione del magazzino (progetto finanziato da Forma – Temp)


Disponibile a eventuale corso di formazione
Patenti
Patenti A e B

Patentino del muletto conseguito presso Azienda Sicura garantito Ebinform in data 19/04/2019