Service desk
Gia*** ***** (XX Anni)
Customer Support Engineer a ECIT
ITIS G. Feltrinelli - Milano
Albizzate,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Customer Support Engineer
ECIT
feb 2020
-
set 2021
Principali responsabilità del ruolo: • schedulazione sessioni di laurea in remoto • sessioni di test con troubleshooting a supporto degli utenti connessi • supporto alla sessioni ufficiali Viene utilizzata la piattaforma “Cisco WebEx”
Service Desk Engineer
NTT Italia
lug 2008
-
feb 2020
Principali responsabilità del ruolo: • gestione incident • troubleshooting di primo livello • gestione del flusso materiali di ricambio • ingaggio di Field Engineer ( terze parti) • escalation problematiche al team di supporto tecnico L2
Field Engineer
Eutelia
ott 1981
-
giu 2008
Il ruolo prevedeva la disponibilità a turni di reperibilità H24 con eventuale intervento on site. Si è maturata esperienza su: • apparati di rete ( router, switch, etc..) • apparati Fault Tollerance • apparati Unix Based • emulatori IBM 3270
Field Engineer
ADEL
lug 1981
-
set 1981
Il ruolo prevedeva attività di manutenzione on site su: • MiniComputers • Supporti Magnetici
Formazione
Diploma in Elettronica Industriale
ITIS G. Feltrinelli - Milano
ott 1974
-
lug 1979
Diploma in Elettronica Industriale conseguito con la votazione di 60/60.
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Buono
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