Service desk / help desk

Ali*** ***** (XX Anni)
service desk / help desk a Numero Blu servizi S.P.A.
IPSIA Pacinotti
Lainate,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
service desk / help desk
Numero Blu servizi S.P.A.
nov 2019 - mag 2020
Assistente tecnico hardware e software interno in un call center che conta circa 1000 postazioni.
Preparazione postazioni, creazione profili utente, mail aziendali e distribution list.
Gestione sale CED e cablaggio reti in base alle esigenze aziendali.
Help Desk - Assistenza Tecnica
Ista Italia srl 09/2016 - 12/2018
set 2016 - dic 2018
Assistenza tecnica hardware e software su PDA e Tablet utilizzati dai tecnici sul campo per la programmazionew di ripartitori di calore e moduli radio.
Gestione delle mail, pianificazione interventi e coordinazione dei tecnici.
Help Desk I e II livello
Visiant Contact srl
set 2015 - ago 2018
Assistenza tecnica mirata alla risoluzione di problematiche software su prodotti Giuffrè Informatica in particolare Cliens.
Assistenza telefonica ed in remoto per il corretto utilizzo del software, preparazione del pc ed installazione.
Supporto tecnico per depositi telematici di atti giudiziari.
Esperienze professionali
Help Desk I e II livello
Sitel Italy SPA
mar 2003 - giu 2014
Assistenza telefonica, email ed in remoto a clienti e rivenditori per risoluzione di anomalie Hw e Sw su computer e tablet HP e Compaq.
Assistenza all’installazione e configurazione di nuovi software, all’utilizzo dei principali sistemi operativi Microsoft, configurazione di reti wireless e cablate, installazione periferiche e risoluzione errori software.
Formazione
Diploma di operatore chimico biologico
IPSIA Pacinotti

          
        
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - scritto buono - parlato - sufficiente
Informazioni addizionali
Conoscenze
Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Microsoft: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10.
Conoscenza connessioni di reti cablate e wireless ad uso privato e piccole reti aziendali. Conoscenza dei principali software quali ad esempio: Office, Open Office, Norton, Sap. Ottime capacità di problem solving .
Discreta conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Altre informazioni
Patente B - Automunito
Attestato di Operatore Antincendio Avanzato I livello rilasciato dai VV.FF di Pavia.