Service desk/help desk

Raf*** ***** (XX Anni)
Help Desk a Exprivia
Federico II
Somma Vesuviana,
Campania
|
Esperienza
Help Desk
Exprivia
nov 2020 - feb 2021
Help Desk per CUP Regione Campania . Sistema di gestione ticket : servicenow
Service Desk
Bioversity International
set 2019 - ago 2020
Salve , ho lavorato dal 16 Settembre 2019 al 4 Agosto 2020 presso la Bioversity International in quel di Maccarese . Ho terminato il contratto per questioni di spese di mantenimento e sono alla ricerca di un lavoro nella mia provincia ( Napoli) . Ho partecipato anche come supervisore volontari e responsabile area tecnica alle Universiadi 2019 . Nel 2018 e 2019 ho frequentato la Skill Factory per un corso Java e in precedenza , da luglio 2018 a settembre 2018 ho lavorato per Accenture in quel di Napoli su Sap Fiori (front end javascript ) . Ho certificazioni nella network security , analisi dati , lingua inglese ( KET e PET) , unity 3d , ethical hacking . Non amo particolarmente programmare e sono alla ricerca piu di un ruolo come help desk o service desk , dove posso aiutare a risolvere piu concretamente le problematiche degli utenti . Ottima conoscenza del pacchetto office 365 , di distro Linux , MacOs , Windows , Android e Ios . 
Venue Technology Manager
Agenzia Regionale Universiadi
lug 2019 - ago 2019

          
          
Programmatore Java Junior
Skill Factory
set 2018 - gen 2019

          
          
Front end Javascript
Accenture
lug 2018 - set 2018

          
        
Formazione
Ingegneria Informatica
Federico II
set 2014 - Attualmente

          
          
Diploma
Liceo Scientifico
set 2006 - lug 2011
voto 80/100
Lingue
Inglese - B1