Service manager - team leader - sistemista

And*** ***** (XX Anni)
Fendi - IT Service manager a Modis- Youco-Fendi
Democrito
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Fendi - IT Service manager
Modis- Youco-Fendi
ott 2017 - feb 2018
Attività di gestione delle risorse e del progetto legato al servizio Fendi in ambito Device Mobili  MDM (Mobile Device Management)
costituito l’interfaccia primaria verso il Cliente per la corretta applicazione dei servizi concordati all’interno del Contratto.
assicurare il corretto instradamento delle escalation
coordinamento dei reparti tecnici del Cliente e del Fornitore nell’attuazione di specifici incontri per acquisire tutte le informazioni necessarie alla progettazione tecnica approfondita dell’infrastruttura tecnologica
gestire i rilasci in accordo al design e alla tempistica del progetto secondo SLA precedentemente accordati e effettuare i  monitoraggi ad HOC per la verifica del buon esito dell’attività richiesta
coordinare i reparti tecnici nell’esecuzione delle attività richieste, secondo le responsabilità individuate secondo i Livelli di Servizio
rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione
fornire report mensili con il dettaglio delle misurazioni relative agli SLA
Gestione del Parco aziendale Device a livello World Wide  mediante Airwatch
Supporto alle attività connesse.
supporto al processo di continuità operativa con particolare attenzione alle problematiche legate al monitoraggio dei processi.
Analisi e proposte di ottimizzazione dei processi in essere.
Creazione di strumenti volti al monitoraggio degli SLA
Redazione della documentazione specifica volta all’ottimizzazione dei processi
Sistemista - RAI - SOC
Ericsson
mar 2013 - lug 2017
Attività di gestione delle risorse e del progetto legato al servizio Fendi in ambito Device Mobili  MDM (Mobile Device Management)
costituito l’interfaccia primaria verso il Cliente per la corretta applicazione dei servizi concordati all’interno del Contratto.
assicurare il corretto instradamento delle escalation
coordinamento dei reparti tecnici del Cliente e del Fornitore nell’attuazione di specifici incontri per acquisire tutte le informazioni necessarie alla progettazione tecnica approfondita dell’infrastruttura tecnologica
gestire i rilasci in accordo al design e alla tempistica del progetto secondo SLA precedentemente accordati e effettuare i  monitoraggi ad HOC per la verifica del buon esito dell’attività richiesta
coordinare i reparti tecnici nell’esecuzione delle attività richieste, secondo le responsabilità individuate secondo i Livelli di Servizio
rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione
fornire report mensili con il dettaglio delle misurazioni relative agli SLA
Gestione del Parco aziendale Device a livello World Wide  mediante Airwatch
Supporto alle attività connesse.
supporto al processo di continuità operativa con particolare attenzione alle problematiche legate al monitoraggio dei processi.
Analisi e proposte di ottimizzazione dei processi in essere.
Creazione di strumenti volti al monitoraggio degli SLA
Redazione della documentazione specifica volta all’ottimizzazione dei processi
Formazione
Diploma Liceo Scientifico
Democrito
Laurea in ingegneria informatica(Nuovo Ordinamento) indirizzo AUTOMATICA&GESTIONALE non completata
Lingue
Inglese - Advanced
arabo - base
italiano - madrelingua
Informazioni addizionali
Certificazioni
2014 : Certificazione SAP Business Object Web Intelligence 4
2017 : Certificazione L-PIC1