Servizio clienti, back office, data-entry

Chi*** ***** (XX Anni)
addetto call-center inbound a Covisian
Ente di formazione Forma-re-te
Torino,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
addetto call-center inbound
Covisian
dic 2019 - gen 2020
Prenotazione del ritiro/consegna dei pacchi sul gestionale di DHL. Cancellazione, modifica delle prenotazioni. Prenotazione prelievo del pacco, controllo dello stato della spedizione sul gestionale, effettuare cambiamenti di indirizzo o giorno di consegna, gestione dei resi e delle criticità in caso di merce rovinata e dispersa o in ritardo nella consegna.
adetto al servizio clienti, info point
Ikea
lug 2019 - set 2019
Gestione dell'infopoint, supporto alla clientela nella registrazione della propria anagrafica per poter ricevere la card della raccolta punti. Gestione delle attività di segreteria inerenti al babyparking, gestione degli ingressi in conformità alle regole e restrizioni previste dalla policy aziendale, compilazione moduli, controllo anagrafiche e documenti dei genitori.
Collaboratore
ABNUT - Associazione Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino
giu 2012 - apr 2014
Data-entry, inserimento anagrafiche utenti. Gestione della movimentazione dei libri, prestito e restituzione tramite gestionale interno. Accoglienza al pubblico e vigilanza.
Formazione
Qualifica di tecnico sviluppo software per il web
Ente di formazione Forma-re-te
nov 2017 - lug 2018
Acquisizione di competenze di programmazione e di sviluppo di siti web con particolare focus su php, sql, html, css e javascript.
Laurea in Beni Culturali
Università degli Studi di Torino
nov 2010 - nov 2016
Laurea ad indirizzo umanistico inerente lo studio della storia dell'arte e del patrimonio artistico italiano e internazionle. Con particolare focus sullo studio della lingua inglese e del diritto amministrativo.
Lingue
Inglese - B2
Italiano - Madrelingua