Servizio clienti front e/o back office part time

Let*** ***** (XX Anni)
Addetta al teleselling a H2COM srl
ITC Pietro Canonica
Roma,
Lazio
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Esperienza
Addetta al teleselling
H2COM srl
feb 2018 - Attualmente
Svolgo attività di recall verso potenziali clienti Fastweb proponendo i prodotti al fine di sottoscrivere il contratto. 
Addetta al servizio clienti e al back office
Vodafone Automotive (ex Cobra Italia spa)
lug 2013 - mar 2016
Assistenza alla clientela Enel per richieste di soccorso stradale : seguivo la pratica dal momento che veniva richiesto l’intervento fino al ricovero del mezzo c/o un’ officina convenzionata.
Gestione mail in entrata, con successivo smistamento e assegnazione all'ufficio preposto.
Assistenza alla clientela di compagnie assicurative per l'installazione del localizzatore satellitare. Nello specifico, su richiesta del cliente, lo aiutavo ad individuare le officine convenzionate in cui recarsi (gestendo le chiamate in entrata o contattando il cliente durante l' attività di back office).
Addetta al recupero crediti
Parr Credit srl
mar 2013 - giu 2013
Contatto telefonico verso utenti debitori per conto Enel in base a delle liste fornite dalla società al fine di concordare le modalità di pagamento.
Operatrice telefonica outbound, addetta al servizio clienti e al back office
In&Out spa (multinazionale outsourcing)
dic 2004 - gen 2012
-Da febbraio 2011 a gennaio 2012: addetta al back - office per il cliente Eni s.p.a. Nello specifico gestivo i reclami scritti inerenti la fatturazione.
-Da ottobre 2008 a gennaio 2011: Assistenza alla clientela per conto Eni s.p.a.
-Da agosto 2007 a  settembre 2008: assistenza alla clientela e successivamente addetta all’ area back - office per la finanziaria Compass s.p.a. .Il back - office consisteva nel gestire le richieste del cliente (soprattutto aggiornamento dati) ricevute tramite mail o fax. 
-Da aprile a luglio 2007: Gestione agenda appuntamenti per i consulenti Cerved  s.r.l. 
-Da agosto 2006 ad aprile 2007: assistenza  alla clientela della finanziaria Neos Banca. 
-Da dicembre 2004 ad agosto 2006: servizio di telemarketing per il cliente Infostrada (svolto per circa 18 mesi).
Impiegata
Ina Assitalia
feb 2004 - dic 2004
Accoglienza clienti in filiale per informazioni su polizze assicurative e gestione agenda dei consulenti.
Formazione
Diploma
ITC Pietro Canonica
set 1994 - giu 2003

          
        
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - A1
Informazioni addizionali
Corsi di formazione
Luglio 2012 : Corso regionale di inglese c/o il Centro Manuela Mezzelani con rilascio attestato di frequenza.
Novembre 2011 : Corso regionale : access per personale amministrativo c/o l’ Istituto G. W. F. HEGEL srl con rilascio attestato di frequenza.
Novembre 2003 : Corso di informatica (pacchetto office) con rilascio attestato di frequenza c/o Istituto di cultura Pantheon.
Conoscenze Informatiche
Buona conoscenza e utilizzo del sistema operativo Windows.
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare degli applicativi Word, Excel e outlook.
Buona conoscenza e praticità di utilizzo del pacchetto EasyCIM, in particolare degli applicativi Script Design e Agenda.
Buona conoscenza e praticità di utilizzo dei sistemi  gestionali AS400,  Oracle Siebel, HDA (HelpDeskAdvanced) e TBM (Telematics Boxes Management).
Buona conoscenza dei principali browser per la navigazione internet.
Automunita con patente B