Settore economico; vendita diretta
Dav*** ***** (XX Anni)
Addetto Vendite Wind/Infostrada a Incentive Promomedia S.R.L.
stituti Professionali, Milano (Italia)
Alcamo,
Sicilia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Addetto Vendite Wind/Infostrada
Incentive Promomedia S.R.L.
feb 2017
-
mag 2017
-Addetto alla promozione e vendita di tutti i tipi di offerta proposte da Wind; -Attivazione di nuove SIM Wind con relativa promozione (sia ricaricabile che abbonamento, sia per privati che per aziende o liberi professionisti); -Passaggi "MNP" da altri operatori telefonici a Wind; -Presentazione, Spiegazione e Vendita di Smartphone, Tablet e Wi-Fi Mobili offerti da Wind sia a rate che in unico pagamento; -Attivazione di offerte di linea fissa voce e internet (ADSL o Fibra) per conto di Infostrada;
Promoter
Xena Marketing S.R.L.
nov 2016
-
gen 2017
Incaricato della promozione e commercializzazione dei servizi e/o dei prodotti di volta in volta specificati dalla Società, adottando anche la metodologia della vendita diretta a domicilio, ossia contattando il consumatore finale presso il proprio domicilio, ovvero nei locali nei quali quest'ultimo si trova, anche temporaneamente, per motivi personali, di lavoro, di studio, di intrattenimento o di svago.
Cassiere/Responsabile
SIRI Ciubs S.R.L.
giu 2016
-
ott 2016
-Cassiere del Bar presso il villaggio turistico "Calampiso" di San Vito Lo Capo (TP); -Responsabile apertura - chiusura Bar.
Formazione
Master Formativo per Manager Calcistico
stituti Professionali, Milano (Italia)
gen 2017
-
giu 2017
AREA MANAGERIALE E GESTIONALE: - Il ruolo del manager sportivo; - Gestione società sportive; - Gestione gruppo di lavoro; - Modelli di management sportivo vincente; AREA MARKETING/SPONSOR: - Gestione del marketing; - Gestione dell'immagine di una società o di un atleta; - Strategie di investimento nel calcio; - La creazione di un "Business Plan" per sponsor; AREA ECONOMICA/GIURIDICA: - Il bilancio delle società sportive; - La gestione contrattuale dell'atleta; - Giustizia Sportiva; - Fiscalità nelle sponsorizzazioni
8 Laurea in Economia - Management e Marketing
Alma Mater Studiorum - Facoltà di Economia - Corso di Laurea: Management e Marketing, Bologna (Italia)
ott 2010
-
Attualmente
Materie Generali: - Idoneità Inglese B-2, Matematica Generale, Idoneità Informatica; Materie Professionali: -Gestione e Strategia delle Imprese, Comunicazione d'Impresa -Studio del Comportamento del Consumatore -Analisi dei Costi e dei Bilanci Aziendali -Diritto Privato e Pubblico dell'Economia, Diritto Commerciale -Organizzazione Aziendale -Macroeconomia, Microeconomia -Statistica, Matematica Finanziaria -Marketing -Metodi Quantitativi (Analisi di Mercato, Modelli Econometrici) -Finanza Aziendale -Economia Industriale -Trade marketing e Business to Business Marketing -Nuovi Media
Diploma di Maturità con attestato di qualifica di operatore professionale: Ragioniere
Istituto Tecnico Commerciale, Programmatore e per Geometri "Girolamo Caruso", Alcamo (TP) (Italia)
set 2005
-
lug 2010
Materie Generali: - Inglese, Matematica, Francese, Scienze della Natura, Scienze della Materia, Italiano, Storia; - Educazione Fisica. Materie Professionali: - Economia Aziendale - Diritto Privato, Diritto Pubblico, Scienze delle Finanze.
Lingue
Inglese - B2
Francese - A1
Curriculum simili