Settore economico; vendita diretta

Dav*** ***** (XX Anni)
Addetto Vendite Wind/Infostrada a Incentive Promomedia S.R.L.
stituti Professionali, Milano (Italia)
Alcamo,
Sicilia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Addetto Vendite Wind/Infostrada
Incentive Promomedia S.R.L.
feb 2017 - mag 2017
-Addetto alla promozione e vendita di tutti i tipi di offerta proposte da Wind;
-Attivazione di nuove SIM Wind con relativa promozione (sia ricaricabile che abbonamento, sia per
privati che per aziende o liberi professionisti);
-Passaggi "MNP" da altri operatori telefonici a Wind;
-Presentazione, Spiegazione e Vendita di Smartphone, Tablet e Wi-Fi Mobili offerti da Wind sia a rate
che in unico pagamento;
-Attivazione di offerte di linea fissa voce e internet (ADSL o Fibra) per conto di Infostrada;
Promoter
Xena Marketing S.R.L.
nov 2016 - gen 2017
Incaricato della promozione e commercializzazione dei servizi e/o dei prodotti di volta in volta
specificati dalla Società, adottando anche la metodologia della vendita diretta a domicilio, ossia
contattando il consumatore finale presso il proprio domicilio, ovvero nei locali nei quali quest'ultimo si
trova, anche temporaneamente, per motivi personali, di lavoro, di studio, di intrattenimento o di svago.
Cassiere/Responsabile
SIRI Ciubs S.R.L.
giu 2016 - ott 2016
-Cassiere del Bar presso il villaggio turistico "Calampiso" di San Vito Lo Capo (TP);
-Responsabile apertura - chiusura Bar.
Formazione
Master Formativo per Manager Calcistico
stituti Professionali, Milano (Italia)
gen 2017 - giu 2017
AREA MANAGERIALE E GESTIONALE:
- Il ruolo del manager sportivo;
- Gestione società sportive;
- Gestione gruppo di lavoro;
- Modelli di management sportivo vincente;
AREA MARKETING/SPONSOR:
- Gestione del marketing;
- Gestione dell'immagine di una società o di un atleta;
- Strategie di investimento nel calcio;
- La creazione di un "Business Plan" per sponsor;
AREA ECONOMICA/GIURIDICA:
- Il bilancio delle società sportive;
- La gestione contrattuale dell'atleta;
- Giustizia Sportiva;
- Fiscalità nelle sponsorizzazioni
8 Laurea in Economia - Management e Marketing
Alma Mater Studiorum - Facoltà di Economia - Corso di Laurea: Management e Marketing, Bologna (Italia)
ott 2010 - Attualmente
Materie Generali:
- Idoneità Inglese B-2, Matematica Generale, Idoneità Informatica;
Materie Professionali:
-Gestione e Strategia delle Imprese, Comunicazione d'Impresa
-Studio del Comportamento del Consumatore
-Analisi dei Costi e dei Bilanci Aziendali
-Diritto Privato e Pubblico dell'Economia, Diritto Commerciale
-Organizzazione Aziendale
-Macroeconomia, Microeconomia
-Statistica, Matematica Finanziaria
-Marketing
-Metodi Quantitativi (Analisi di Mercato, Modelli Econometrici)
-Finanza Aziendale
-Economia Industriale
-Trade marketing e Business to Business Marketing
-Nuovi Media
Diploma di Maturità con attestato di qualifica di operatore professionale: Ragioniere
Istituto Tecnico Commerciale, Programmatore e per Geometri "Girolamo Caruso", Alcamo (TP) (Italia)
set 2005 - lug 2010
Materie Generali:
- Inglese, Matematica, Francese, Scienze della Natura, Scienze della Materia, Italiano, Storia;
- Educazione Fisica.
Materie Professionali:
- Economia Aziendale
- Diritto Privato, Diritto Pubblico, Scienze delle Finanze.
Lingue
Inglese - B2
Francese - A1