Settore marketing o social media

Edo*** ***** (XX Anni)
Responsabile comunicazione e marketing a FIFS - FederazioneItaliana Football Sala
IULM Milano
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Responsabile comunicazione e marketing
FIFS - FederazioneItaliana Football Sala
giu 2019 - Attualmente
- Gestione sito web federazione 
- Gestione Social Media 
- Creazione piano di comunicazione strategico 
- Redazione comunicati stampa 
- Gestione eventi 
- Montaggio video
Formazione
Master in Marketing e Comunicazione dello Sport
IULM Milano
nov 2018 - Attualmente
Il Percorso del master in Marketing e Comunicazione dello Sport si pone l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze di comunicazione e marketing per operare nel settore sportivo.

Si acquisisce una padronanza degli strumenti necessari per gestire attività complesse nei settori del marketing e della comunicazione, dai media tradizionali ai digitali. Affrontando tematiche come la Corporate Social Responsibility e la gestione e organizzazione di eventi.

Gli obbiettivi formativi del master sono:

Approfondire le tematiche relative allo sport marketing, dalla strategia al piano marketing;

Analizzare le peculiarità dei new media, web marketing e social media marketing;

Gestire la comunicazione nello sport legata anche al brand management e all’ufficio stampa;

Comprendere l’importanza della Corporate Social Resposibility. 
Laurea triennale in Comunicazione Media e Pubblicità
IULM Milano
set 2014 - mar 2018

          
          
Diploma di Grafico Pubblicitario
Olga Fiorini Busto Arsizio
set 2009 - giu 2014

          
        
Lingue
inglese - b2