Settore marketing o social media
Edo*** ***** (XX Anni)
Responsabile comunicazione e marketing a FIFS - FederazioneItaliana Football Sala
IULM Milano
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Responsabile comunicazione e marketing
FIFS - FederazioneItaliana Football Sala
giu 2019
-
Attualmente
- Gestione sito web federazione - Gestione Social Media - Creazione piano di comunicazione strategico - Redazione comunicati stampa - Gestione eventi - Montaggio video
Formazione
Master in Marketing e Comunicazione dello Sport
IULM Milano
nov 2018
-
Attualmente
Il Percorso del master in Marketing e Comunicazione dello Sport si pone l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze di comunicazione e marketing per operare nel settore sportivo. Si acquisisce una padronanza degli strumenti necessari per gestire attività complesse nei settori del marketing e della comunicazione, dai media tradizionali ai digitali. Affrontando tematiche come la Corporate Social Responsibility e la gestione e organizzazione di eventi. Gli obbiettivi formativi del master sono: Approfondire le tematiche relative allo sport marketing, dalla strategia al piano marketing; Analizzare le peculiarità dei new media, web marketing e social media marketing; Gestire la comunicazione nello sport legata anche al brand management e all’ufficio stampa; Comprendere l’importanza della Corporate Social Resposibility.
Laurea triennale in Comunicazione Media e Pubblicità
IULM Milano
set 2014
-
mar 2018
Diploma di Grafico Pubblicitario
Olga Fiorini Busto Arsizio
set 2009
-
giu 2014
Lingue
inglese - b2
Curriculum simili