Sicurezza e medicina del lavoro

Val*** ***** (XX Anni)
ESPERTO D.LGS.81/08 a MARILAB SRL
Liceo statale Vivona
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
ESPERTO D.LGS.81/08
MARILAB SRL
apr 2016 - Attualmente
Attività di front e back office.
Gestione data base (anagrafica aziende e dipendenti) su piattaforma URANO WEB (inserimento e modifiche anagrafiche cliente, attribuzione e creazione protocolli sanitari per mansione specifica, caricamento di eventuale documentazione sanitaria all’interno del sistema);
gestione scadenzario, pianificazione sorveglianza sanitaria, in sede e fuori sede;
organizzazione agenda medici competenti, medici specialisti e operatori sanitari afferenti al servizio; fatturazione attiva e passiva anche su specifico gestionale.
Gestione rapporti di service con aziende esterne (CDI centro diagnostico italiano – Milano/Napoli, Clinica San Carlo – Milano, PRIMO GROUP SRL – Torino, CDC SRL – Torino, AVI MEDICINA DEL LAVORO SRL - Varese).
Gestione pianificazione ed attività per check-up aziendali (ADR, TELECOM, COOU, BEST ENGAGE, ALLIANZ);

Dal 2018 COORDINATORE REPARTO SERVIZI PER LE AZIENDE
RESPONSABILE DI SEGRETERIA D.LGS.81/08
CENTRO VISANA SRL
feb 2011 - mar 2016
Responsabile del Servizio di Medicina del Lavoro. 
Ho curato i rapporti tra le aziende e il medico competente aziendale, fornendo informazioni relative al D. Lgs. 81/08 in materia di sicurezza e medicina del lavoro (es. documenti di valutazione del rischio – corsi di formazione, periodicità e tipologia dei protocolli sanitari applicati e da applicare, in tutti i settori lavorativi). Ho gestito il calendario appuntamenti per il rinnovo delle idoneità sanitarie e l’archivio cartaceo e informatico delle cartelle sanitarie e relativi accertamenti strumentali.
Ho gestito i rapporti tra Medico Competente, Associazioni di Categoria (CNA –CONFARTIGIANATO), Amministrazioni Pubbliche e Società che si occupano di Sicurezza Aziendale. Ho curato i rapporti con il laboratorio di analisi per la programmazione degli accertamenti previsti dai protocolli sanitari aziendali. Ho elaborato preventivi di spesa in base ai protocolli sanitari da applicare secondo le mansioni svolte dai lavoratori e il tipo di rischio lavorativo evidenziato. Mi sono occupata della fatturazione attiva (anche fatture PA) e passiva, verificando l’andamento dei pagamenti e sollecitando i pagamenti delle fatture insolute. Ho curato i rapporti con gli Istituti bancari di riferimento.
Principali aziende da me curate: UNION PRINTING SPA, TRENO SERVIZI INTEGRATI SRL, GROUPON ROMA E MILANO, PROTEZIONI CIVILI DELLA PROVINCIA DI VITERBO, COMUNE DI MONTEFIASCONE, COMUNE DI VETRALLA, COMUNE DI CANINO, PRIMAPRINT SRL,  SERVICE CON TECNOLOGIA E SICUREZZA SPA.
 
Relativamente agli strumenti informatici di quotidiano utilizzo, ho affiancato i tecnici per la
creazione del software gestionale di anagrafica, appuntamenti, fatturazione, tanto del Servizio
di Medicina del Lavoro che dell’attività specifica del Centro Polispecialistico. Ho utilizzato
quotidianamente il pacchetto Office e gli account di posta elettronica, anche Posta Certificata.
IMPIEGATO
SURRENA SPA società di servizi alle imprese
feb 2007 - dic 2010
Fatturazione attiva e passiva, registrazione contabilità ordinaria, archivio posta in entrata e in uscita, gestione delle pratiche d’ufficio, organizzazione riunioni, stesura report attività, lettere e circolari informative, stesura verbali CDA, corrispondenza con le Amministrazioni Locali, comunicati stampa. Ho svolto inoltre attività di informazione ai Soci riguardo i servizi ad essi destinati (medicina e sicurezza sul lavoro dal D.Lgs. 626 al D. Lgs. 81/08; HACCP; certificazione di qualità; assicurazioni).
Formazione
Maturità classica
Liceo statale Vivona

          
        
Lingue
Francese - Buono