Sistemista help desk, tecnico informatico, customer care, monitoring

Gia*** ***** (XX Anni)
HELP DESK SISTEMISTICO,CUSTOMER CARE a NEXSOFT S.P.A.
INFORMATICA
Castellammare di Stabia,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
HELP DESK SISTEMISTICO,CUSTOMER CARE
NEXSOFT S.P.A.
ago 2018 - lug 2019
Sistemista Help Desk Specialist - Customer Care, su applicativi gestionali per fatturazione elettronica.
Configurazione Rete locale client - server
Commessa per Azienda TEAMSYSTEM S.P.A.
Gestionale GAMMA ENTERPRISE - GAMMA SPRINT
Esportazione ed Importazione Database da MSSQL
Esecuzione query database ed esplorazione tabelle con modifica colonne verticali e righe orizzontali
Installazioni e Aggiornamento service pack SQL SERVER
Creazione Utenza in MySQL e assegnazione Permessi
Utilizzo Applicazione per la virtualizzazione del desktop VMware Workstation
TECNICO INFORMATICO
I.T.SYSTEM
gen 2016 - giu 2018
- Assistenza Hardware Software Personal Computer
- Assistenza / Riparazione SmartPhone e Tablet
-Assistenza / Installazione Rete Lan
-Installazioni apparati Tlc e IT
-Reti – Cablaggi Strutturati – wifi – Connettività
-Servizio Assistenza Clienti e Gestione Ticket
- Assistenza Aziende per la manutenzione hardware / software / Rete
-Supporto Online / Help Desk Customer Care
- Vendita al Banco di Prodotti informatici e servizi di telefonia fissa e mobile di operatori TIM /
TELECOM / TRE /KENAMOBILE
-Gestione e Vendite E-commerce, Marketplace AMAZON- EBAY, mercati italiani ed esteri.
-Utilizzo CMS MAGENTO per caricamento prodotti e sincronizzazione vendite Piattaforme
-Gestione Spedizioni con corrieri DHL-SDA-UPS-GLS ITALY, e utilizzo di piattaforme dedicate.
Formazione
DIPLOMA
INFORMATICA
PERITO TECNICO INFORMATICO