Sistemista help desk, tecnico informatico, customer care, monitoring
Gia*** ***** (XX Anni)
HELP DESK SISTEMISTICO,CUSTOMER CARE a NEXSOFT S.P.A.
INFORMATICA
Castellammare di Stabia,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
HELP DESK SISTEMISTICO,CUSTOMER CARE
NEXSOFT S.P.A.
ago 2018
-
lug 2019
Sistemista Help Desk Specialist - Customer Care, su applicativi gestionali per fatturazione elettronica. Configurazione Rete locale client - server Commessa per Azienda TEAMSYSTEM S.P.A. Gestionale GAMMA ENTERPRISE - GAMMA SPRINT Esportazione ed Importazione Database da MSSQL Esecuzione query database ed esplorazione tabelle con modifica colonne verticali e righe orizzontali Installazioni e Aggiornamento service pack SQL SERVER Creazione Utenza in MySQL e assegnazione Permessi Utilizzo Applicazione per la virtualizzazione del desktop VMware Workstation
TECNICO INFORMATICO
I.T.SYSTEM
gen 2016
-
giu 2018
- Assistenza Hardware Software Personal Computer - Assistenza / Riparazione SmartPhone e Tablet -Assistenza / Installazione Rete Lan -Installazioni apparati Tlc e IT -Reti – Cablaggi Strutturati – wifi – Connettività -Servizio Assistenza Clienti e Gestione Ticket - Assistenza Aziende per la manutenzione hardware / software / Rete -Supporto Online / Help Desk Customer Care - Vendita al Banco di Prodotti informatici e servizi di telefonia fissa e mobile di operatori TIM / TELECOM / TRE /KENAMOBILE -Gestione e Vendite E-commerce, Marketplace AMAZON- EBAY, mercati italiani ed esteri. -Utilizzo CMS MAGENTO per caricamento prodotti e sincronizzazione vendite Piattaforme -Gestione Spedizioni con corrieri DHL-SDA-UPS-GLS ITALY, e utilizzo di piattaforme dedicate.
Formazione
DIPLOMA
INFORMATICA
PERITO TECNICO INFORMATICO
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