Sistemista junior/help desk /operatore data warehouse
Sim*** ***** (XX Anni)
operatore data warehouse -office outmation - a Consodata spa
Maffeo pantaleoni
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
operatore data warehouse -office outmation -
Consodata spa
nov 1985
-
gen 2021
Naspi dal 13 Gennaio 2021 SINTESI PROFESSIONALE La mia esperienza professionale è maturata prevalentemente presso le principali aziende del settore del DM (direct marketing) quali Sarin/Saritel, Seat Pagine Gialle e Consodata S.p.a. La mia attività era principalmente focalizzata nell’attività di supporto verso local company e clienti al fine di fornire un servizio professionale e qualificato volto alla risoluzione delle problematiche e alla soddisfazione del cliente finale. Ho acquisito negli anni piena autonomia nelle attività di supporto legate alla vendita, fornendo il mio contributo per identificare le problematiche legate al nuovo prodotto al fine di aumentarne l’affidabilità e agevolarne la vendita. Ho acquisito una buona autonomia operativa nella gestione del lavoro programmando tempistiche e priorità e sviluppando una forte capacità nella risoluzione delle problematiche sia interne che legate al cliente. Completano il mio profilo, senso pratico, predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di interfacciarmi direttamente con varie tipologie di clienti e con i vari settori aziendali anche di respiro internazionale. Sono stato: Operatore help/desk all’interno dell’azienda (Office Automation) 3 anni Ottima conoscenza Linguaggio sql piattaforma db oracle,paccketto office ,sistemi windows ,Unix ESPERIENZA PROFESSIONALE PRINCIPALE 2001 – Gennaio 2021 Consodata S.p.A. Assago (MI) Data Company del Gruppo Italia Online Tipo di impiego Programmatore IT /Help Desk Tecnico Principali mansioni e responsabilità Nell’ ambito dell’ InformationTechnology e Produzione Dati Supporto verso local company e clienti finali attraverso le seguenti attività: • Creazione di procedure per clienti • Aggiornamento banche dati clienti • Assistenza help desk interna; supervisione tecnica e supporto alla fase di installazione e messa in servizio desktop laptop; • Risoluzione di problematiche tecniche del cliente in loco e da remoto (troubleshouting) • Assistenza sistemistica interna; •Presentazione nuovi prodotti per inserimento nel mercato e preparazione demo per i venditori; • Supporto alle attività del reparto sales e collaborazione costante con l’area ricerca e sviluppo volto all’ evoluzione e al miglioramento dell’ affidabilità dei prodotti PRECEDENTI ESPERIENZE 1990 – 2000 Seat Pagine Gialle (Direct Marketing) Tipo di impiego Operatore Trattamento dati Supporto alle commesse della relativa azienda (campagne fundraising campagne onlus) 1985 – 1990 Sarin/Saritel Direct Marketing/ Information Technology Tipo di impiego Addetto al centro elaborazione dati (Data Center)
Formazione
diploma di ragioneria
Maffeo pantaleoni
giu 2016
-
lug 2016
Corso di formazione Interna di Linguaggio Php Mysql Htlm Htlm 5
Lingue
inglese - medio
Curriculum simili