Social media manager

Ant*** ***** (XX Anni)
Social Media Manager a Azienda di colazioni surgelate che opera nel b2b
Tecnico
Lecce,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Social Media Manager
Azienda di colazioni surgelate che opera nel b2b
gen 2015 - Attualmente
Lavoro con la Lead Generation e Brand Awareness dal 2015.
Seguo con importanti risultati l'azienda di famiglia
che opera nel b2b, settore delle colazioni surgelate.
In quest’ultima ho creato un'immagine e un posizionamento online ben preciso, attraverso i canali social Facebook e Instagram. Ho reso automatico il processo di acquisizione Lead e generato 
l'80% dei nuovi clienti attraverso le campagne advertising monitorate e ottimizzate giornalmente per abbassare all’osso ogni singolo centesimo investito per ogni lead generato.
Ho imparato a gestire il budget social in relazione alle possibilità commerciali della mia azienda. In molti mesi i lead generati attraverso il modulo FB erano maggiori di quelli che il commerciale 
riuscisse a gestire. Pertanto in questa circostanza, alternavo la lead generation alla brand awareness.

Ovviamente la mia capacità tecnica è aumentata con l'esperienza e con tanta, tantissima formazione.

Negli ultimi 3 anni ho partecipato a numerosi seminari a pagamento di nomi molto conosciuti nell’ambito social media marketing, vendita, copywriting e posizionamento aziendale.
Non ho mai esitato a spendere soldi in formazione (anche corsi one to one dal prezzo tutt’altro che economico) in quanto ho ricevuto una conoscenza che mi consente oggi di aiutare gli imprenditori ad aumentare decisamente la loro clientela e fatturato.
La mia è una soddisfazione più personale che venale. Faccio questo lavoro con infinita passione e determinazione.

Oltre il lavoro che svolgo all’interno della mia stessa azienda con l’smma, seguo qualche altra attività commerciale per pura passione.
Conosco le dinamiche e il funzionamento di moltissime attività commerciali. Ottima attitudine nel percepire la giusta direzione
che una determinata attività dovrebbe assumere per vincere l'online. La giusta strategia premia nel medio/lungo periodo.

Lavoro e amo questo mondo e sono disponibile per eventuali collaborazioni anche con agenzie che cercano una figura professionale che necessiti delle mie capacità tecniche.

Note personali: 
La mia disponibilità nel lavoro da social media manager presso un'eventuale azienda, non interferisce con quello che svolgo attualmente a titolo di favore, passione. 
Mi piacerebbe e sono alla ricerca di un'azienda locale valida per dedicarmi seriamente in questo settore in cui credo molto. 

[Partita Iva attiva]

Antonio Mattia Palama'
Agente di commercio
Azienda di Prodotti di colazione per Bar/Pasticceria
gen 2008 - gen 2019
Nel 2008 ho iniziato a lavorare come venditore nell'azienda di famiglia parallelamente al percorso di studio universitario in Economia.
Dopo qualche mese l'impegno mentale e fisico mi ha portato a scegliere una delle due opzioni per avere un maggior focus e farmi strada più velocemente.
Così ho investito tutte le mie energie nella vendita arricchendo il tutto con la formazione e lo studio.
Studiavo vendita e andavo a vendere. Applicavo la teoria alla pratica ogni giorno fino a quando, dal 2012 in poi, ho voluto trasferire, tutto ciò che negli anni ho imparato,
agli altri venditori della mia stessa azienda, organizzando settimanalmente un incontro di formazione interna.

Nel 2015 ho conosciuto per la prima volta il Marketing online e da lì in poi è nato un amore.
Qui continuavo a svolgere il lavoro di venditore durante la mattina e la sera lavoravo sulle pagine social della mia azienda per costruire la sua identità online.

Tra il 2018 e il 2019, dopo aver lanciato un centinaio di social ads, per la mia azienda e per qualche altra attività di conoscenti/parenti, ho passato il portafogli da venditore
per dedicarmi vita anima e corpo all'online più precisamente al social media marketing.

Formazione
Diploma
Tecnico

          
        
Lingue
Inglese - B2