Social media manager

Gia*** ***** (XX Anni)
Social Media Manager a Cibi Cotti Nonna Anna
Ninja Academy
Napoli,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Social Media Manager
Cibi Cotti Nonna Anna
apr 2019 - Attualmente
-Progettazione e realizzazione di contenuti multimediali, attraverso l'utilizzo di software per la grafica, capaci di esere interessanti per il pubblico selezionato.
- Creazione di un calendario editoriale dedito alla gestione simultanea dei contenuti sui vari social media, tramite software multi social.
-Capacità di Interpretazione dei dati statistici dei vari social media.
-Avvalersi di programmi che consentano di distribuire i contenuti per una strategia pubblicitaria ben mirata.
Social Media manager
Chiosco Maradona
-Progettazione e realizzazione di contenuti multimediali, attraverso l'utilizzo di software per la grafica, capaci di esere interessanti per il pubblico selezionato.
- Creazione di un calendario editoriale dedito alla gestione simultanea dei contenuti sui vari social media, tramite software multi social.
-Capacità di Interpretazione dei dati statistici dei vari social media.
-Avvalersi di programmi che consentano di distribuire i contenuti per una strategia pubblicitaria ben mirata.
Formazione
Executive Master in Digital Marketing & Social Media Communitcation
Ninja Academy
ott 2019 - Attualmente
-Progettare e scrivere un documento di Digital Strategy
-Monitorare le metriche fondamentali per la performance di un business digitale 
-Progettare e gestire attività di marketing attraverso componenti Video, Content e Social Media Marketing
-Inbound Marketing SEO&SEM, Mobile ed Email Marketing
-Ottimizzare i flussi di ricavo di una piattaforma eCommerce
-Progettare UX & UI che convertono
-Riconoscere i trend digitali e trasformarli in nuove opportunità di mercato 
-Progettare e scrivere una Social Media Strategy
-Organizzare la funzione di Social Media Management in un’azienda
-Coordinare la pubblicazione di piani editoriali
-Coinvolgere una Community in maniera efficace
-Progettare campagne pubblicitarie ed inserzioni sui Social Network più popolari
-Monitorare le metriche vitali e calcolare il ROI del budget investito in Social Media Marketing
-Organizzare il lavoro del Social Media Team con policy pratiche e procedure efficaci


Laureando in Conunicazione Politica, pubblica e sociale
Università degli Studi di Napoli Federico II
ott 2018 - Attualmente
Generali:


-Sociologia e storia dei media

-Comunicazione d’impresa

Comunicazione pubblica e istituzionale

-Nuovi dati e nuovi metodi per l’analisi della comunicazione

-Metodi statistici per l’analisi della comunicazione

-Reti sociali, politiche e  comunicative

-Storia politica

-Comunicazione e nuove tecnologie

-Comunicazione, marketing e pubblicità

-Psicologia sociale dei processi culturali e

comunicativi

-Comunicazione politica

Dottore in Lingue e letterature straniere
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
ott 2011 - mar 2018
- Lingua inglese
-Lingua spagnola
- Letteratura inglese
- Letteratura spagnola
- Letteratura anglo-americana
-Letteratura italiana
-Storia dell'america del nord
-Storia dell'america latina
-Laboratorio di scrittura.
Lingue
Inglese - C1
Spagnolo - C1