Social media manager
Gia*** ***** (XX Anni)
Social Media Manager a Cibi Cotti Nonna Anna
Ninja Academy
Napoli,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Social Media Manager
Cibi Cotti Nonna Anna
apr 2019
-
Attualmente
-Progettazione e realizzazione di contenuti multimediali, attraverso l'utilizzo di software per la grafica, capaci di esere interessanti per il pubblico selezionato. - Creazione di un calendario editoriale dedito alla gestione simultanea dei contenuti sui vari social media, tramite software multi social. -Capacità di Interpretazione dei dati statistici dei vari social media. -Avvalersi di programmi che consentano di distribuire i contenuti per una strategia pubblicitaria ben mirata.
Social Media manager
Chiosco Maradona
-Progettazione e realizzazione di contenuti multimediali, attraverso l'utilizzo di software per la grafica, capaci di esere interessanti per il pubblico selezionato. - Creazione di un calendario editoriale dedito alla gestione simultanea dei contenuti sui vari social media, tramite software multi social. -Capacità di Interpretazione dei dati statistici dei vari social media. -Avvalersi di programmi che consentano di distribuire i contenuti per una strategia pubblicitaria ben mirata.
Formazione
Executive Master in Digital Marketing & Social Media Communitcation
Ninja Academy
ott 2019
-
Attualmente
-Progettare e scrivere un documento di Digital Strategy -Monitorare le metriche fondamentali per la performance di un business digitale -Progettare e gestire attività di marketing attraverso componenti Video, Content e Social Media Marketing -Inbound Marketing SEO&SEM, Mobile ed Email Marketing -Ottimizzare i flussi di ricavo di una piattaforma eCommerce -Progettare UX & UI che convertono -Riconoscere i trend digitali e trasformarli in nuove opportunità di mercato -Progettare e scrivere una Social Media Strategy -Organizzare la funzione di Social Media Management in un’azienda -Coordinare la pubblicazione di piani editoriali -Coinvolgere una Community in maniera efficace -Progettare campagne pubblicitarie ed inserzioni sui Social Network più popolari -Monitorare le metriche vitali e calcolare il ROI del budget investito in Social Media Marketing -Organizzare il lavoro del Social Media Team con policy pratiche e procedure efficaci
Laureando in Conunicazione Politica, pubblica e sociale
Università degli Studi di Napoli Federico II
ott 2018
-
Attualmente
Generali: -Sociologia e storia dei media -Comunicazione d’impresa Comunicazione pubblica e istituzionale -Nuovi dati e nuovi metodi per l’analisi della comunicazione -Metodi statistici per l’analisi della comunicazione -Reti sociali, politiche e comunicative -Storia politica -Comunicazione e nuove tecnologie -Comunicazione, marketing e pubblicità -Psicologia sociale dei processi culturali e comunicativi -Comunicazione politica
Dottore in Lingue e letterature straniere
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
ott 2011
-
mar 2018
- Lingua inglese -Lingua spagnola - Letteratura inglese - Letteratura spagnola - Letteratura anglo-americana -Letteratura italiana -Storia dell'america del nord -Storia dell'america latina -Laboratorio di scrittura.
Lingue
Inglese - C1
Spagnolo - C1