Social media manager, addetta ufficio marketing e comunicazione, event planning

Fed*** ***** (XX Anni)
Impiegata Ufficio Marketing e Comunicazione - Stage a Pallavolo Padova
24ore Business School
Padova,
Veneto
|
Esperienza
Impiegata Ufficio Marketing e Comunicazione - Stage
Pallavolo Padova
lug 2019 - Attualmente
- Gestione sponsor
- Organizzazione eventi e partite
- Rassegna stampa
-  Supporto al monitoraggio e analisi andamento sito web e social (Linkedin, Facebook, Instagram, Twitter e Google My Business)
Tirocinio - Assistente Ufficio Marketing
Injenia srl
mag 2019 - lug 2019
- Realizzazione presentazioni informativi e promozionali per il sito e i canali social aziendali
- Creazione di contenuti per blog ed eventi
- Supporto al monitoraggio e analisi andamento sito web e social
(Linkedin, Facebook, Instagram, Twitter e Google My Business)
- Supporto nell'organizzazione di eventi
- Utilizzo di tool e programmi specifici (Wordpress, CRM, Google Analytics)
Addetta alla sorveglianza di bambini - Animatrice
Polisportiva Tergola
mag 2017 - set 2017
- Organizzazione programmi settimanali delle attività dei ragazzi
- Organizzazione piano giornaliero delle attività
- Svolgimento delle attività con ragazzi dai 6 ai 13 anni
- Organizzazione tornei
- Istruttrice di pallavolo
Organizzatrice di Eventi e Ufficio Stampa - Tirocinio Triennale
Made Eventi srl
mag 2016 - set 2016
- Organizzazione eventi
- Gestione imprevisti e cambiamenti dell'ultimo minuto
- Gestione del personale agli eventi
- Creazione di comunicati stampa
- Rassegna stampa
- Creazione materiali grafici pubblicitari
- Gestione del sito Web
Formazione
Corso in Social Media Communication & Digital Engagement
24ore Business School
2019 - 2019

          
          
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica e d'Impresa
Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
set 2017 - Attualmente
Il corso si propone come strumento attivo di sviluppo critico, in grado di far emergere una sensibilità metodologica che permetta allo studente di avere una visione multidisciplinare e di essere in grado di analizzare ogni specifica situazione individuando piani di comunicazione flessibili.
Attività formative finalizzate ad acquisire con spirito di ricerca e aggiornamento competenze di tipo teorico-metodologico utili a formare un quadro consapevole dei compiti di comunicazione, favorendo anche mediante appositi programmi di scambio soggiorni di studio all'estero; Altre attività formative finalizzate a misurarsi con competenze pratiche, anche mediante apposite convenzioni con enti ed aziende.
Laurea Triennale in Scienze e Tecnologie della Comunicazione
Università di Ferrara
set 2014 - ott 2017
Il corso di studio ha lo scopo di promuovere una formazione plurale, in particolare sui versanti della comunicazione pubblica e delle arti. Coniuga perciò i saperi sociologici, antropologici, psicologici, storici, linguistici e storico-artistici (arte cinema musica e teatro) con la conoscenza e l'impiego di tecniche e strumentazioni multimediali applicabili alle aree fondamentali della comunicazione.
Diploma Liceo Scientifico a progetto sportivo
Liceo Scientifico G. Galilei di Dolo
set 2009 - giu 2014
Il progetto sportivo consisteva nell'aggiunta di tre ore settimanali in più di un liceo scientifico tradizionale. Dove si imparavano i gesti tecnici di diversi sport, la storia dello sport, medicina e psicologia sportiva e fisioterapia. Durante gli anni si potevano anche conseguire dei brevetti o attestati.
Lingue
Inglese - B2
Spagnolo - B1