Sono disponibile a svolgere qualsiasi lavoro

Son*** ***** (XX Anni)
Cameriera ai tavoli a Ristorante in Varese
ITCT “Carlo Piaggia”
Pietrasanta,
Toscana
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Cameriera ai tavoli
Ristorante in Varese
feb 2018 - feb 2018
Ho svolto una collaborazione come cameriera ai tavoli presso un ristorante sito in Varese.
Mansioni: Prendere le ordinazioni, servire ai tavoli, pulizia degli stessi, sparecchiare, riapparecchiare e pulizia sala.
Cameriera di sala
Hotel presso Lido di Camaiore
giu 2012 - set 2012
Ho svolto una collaborazione come cameriera di sala presso un albergo sito a Lido di Camaiore.
Mansioni:Servizio ai tavoli, sparecchiare, riapparecchiare, pulizia degli stessi e della sala.
Dipendente
Dopo aver conseguito il diploma di maturità presso l’istituto turistico ITCT “Carlo Piaggia” di Viareggio, ho trovato saltuarie occupazioni estive presso diverse strutture alberghiere nell’ambito sia dell’accoglienza della clientela e della segreteria, che del rigoverno delle camere e anche da addetta alle vendite presso un esercizio commerciale (vendita di articoli da regalo ed oggettistica).
Formazione
Perito Turistico
ITCT “Carlo Piaggia”
set 2005 - lug 2010
Istituto tecnico commerciale e per il turismo "Carlo Piaggia" di Viareggio.
Lingue
Inglese - Eccellente
Tedesco - Molto buono
Spagnolo - Ottimo
Russo - Elementare
Informazioni addizionali
Ho un appoggio nella provincia di Varese, pertanto sono alla ricerca attiva di un impiego presso la suddetta provincia per motivi di avvicinamento familiare.
Gentilissimo/a responsabile della selezione del personale

Vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione il mio curriculum in quanto sono in cerca di un impiego lontano dalla mia regione di residenza per motivi di avvicinamento familiare.

Durante il periodo scolastico ho effettuato diversi stage offerti dall'istituto che frequentavo presso hotel e altre associazioni come la “Cittadella del Carnevale” (eventi quali la “Coppa Carnevale” e il “Festival Gaber”) in mansioni a contatto con il pubblico quali hostess e receptionist, quindi non sono nuova alla gestione del cliente e con orgoglio posso affermare che i miei responsabili e professori sono rimasti molto soddisfatti dal mio operato.
Dopo aver conseguito il diploma di maturità presso l’istituto turistico ITCT “Carlo Piaggia” di Viareggio, ho trovato saltuarie occupazioni estive presso diverse strutture alberghiere nell’ambito sia dell’accoglienza della clientela e della segreteria, che del rigoverno delle camere e anche da addetta alle vendite presso un esercizio commerciale (vendita di articoli da regalo ed oggettistica). Purtroppo non essendo mai stata messa in regola dai miei datori di lavoro tali esperienze non sono presenti sul curriculum.

Successivamente mentre ero senza impiego, per arricchire il mio bagaglio di competenze, mi sono iscritta ad un corso di 30 ore per imparare le basi della lingua russa, completandolo con successo e raggiungendo il livello base di conoscenza della stessa, oltre ad aver frequentato un corso su Photoshop per affinare le capacità che avevo acquisito da autodidatta, completando con successo anche questo e passando dall'essere utente principiante ad utente avanzato.
Per migliorarmi al contatto con il cliente e anche per imparare a servire ai tavoli, mi sono proposta come cameriera durante alcune sagre della mia zona, esperienza utile, formativa e divertente.

Ho inoltre creato per hobby per amici e conoscenti, sfruttando la mia conoscenza di Photoshop, piccoli banner, avatar e svolto lavori di foto ritocco (eliminazione occhi rossi, cambio colore, eliminazione imperfezioni, aggiunta di texture, regolazione della luminosità e molto altro). La puntualità delle consegne e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei progetti, sono in grado di lavorare in piena autonomia e mi piace il confronto del lavoro di gruppo.

Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno le mie competenze e le mie qualità e ritengo che la Sua azienda possa offrirmela, come io posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto considerando le mie abilità, le mie competenze, i miei punti di forza ed il mio entusiasmo.

Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, resto in attesa un Suo riscontro e sono disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.