Supervisore elettrico, installatore impianti automatici industriali

And*** ***** (XX Anni)
Titolare a Ngr impianti
Itis A. ARTOM di Asti
Asti,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Titolare
Ngr impianti
Sono titolare di un'azienda specializzata nell'installazione elettrica ed assistenza all'avviamento di impianti automatici industriali presso i Vs  clienti finali
Negli anni  abbiamo maturato esperienza in diversi campi quale laterizio, alimentare, imbottigliamento ed etichettatura, packaging ed automotive. 
Abbiamo lavorato in tutto il mondo : Americhe, Africa,  Europa e Asia su grandi  e piccoli impianti occupandoci in alcuni casi anche dei montaggi meccanici . 
Sono Perito elettrotecnico per l'automazione e da 10 anni mi dedico all'installazione di impianti nel mondo conto terzi,  sia come supervisore che come installatore, comportandomi con la massima dedizione e professionalità. 
Ho spesso tenuto relazioni con il cliente finale e coordinato squadre di lavoratori locali sviluppando un livello di problem solving elevato. 
Parlo, a livello sufficiente a far progredire il lavoro e a discutere le problematiche, spagnolo inglese e francese

Ho maturato la mia esperienza in un totale di 20 anni di lavoro sugli impianti automatici  prima come dipendente ora come titolare di azienda specializzata nel settore. 

Mi rivolgo a quelle aziende che cercano  figure professionali  con esperienza a cui affidare l'installazione di un loro prodotto in collaborazione con il Vs personale o in completa autonomia. 

Mi rendo disponibile a frequentare corsi di formazione sulle Vs linee e prodotti. 

Ringrazio per l'attenzione,  

Cordiali saluti
Andrea Negro 

Ngr impianti srls

Contatti:
Ngr.impianti.at@gmail.com 
+39 3899688646 



Formazione
Perito elettrotecnico industriale
Itis A. ARTOM di Asti
set 1994 - lug 1999

          
        
Lingue
Inglese - Sufficiente
Spagnolo - Sufficiente
Francese - Sufficiente