Tecnico area risorse umane

Dan*** ***** (XX Anni)
Shift Supervisor a Amazon Italia
UIBS - Campus de Madrid
Bologna,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Shift Supervisor
Amazon Italia
nov 2019 - mag 2020
•	Schedulazione e gestione problematiche relativi ai turni.
•	Controllo presenze e preparazione report assenteismo.
•	Consulenza ai lavoratori on site su tematiche lavorative.
•	Comunicazione con enti pubblici.
Tecnico Risorse Umane - Area Gestione personale e relazioni industriali
Mediaset Spagna
set 2018 - mar 2019
•	Elaborazione, verifica e registro di contratti di lavoro (www.sepe.es).
•	Valutazione e prevenzione dei pericoli sul posto di lavoro.
•	Comunicazione e registro di certificati di malattia.
•	Report e comunicazioni interne.
•	Gestione delle relazioni sindacali.
Formazione
Master in Management delle Risorse Umane
UIBS - Campus de Madrid
feb 2016 - mar 2018
Competenze acquisite: 

Reclutamento; Selezione CV; Formazione e Sviluppo; Change Management; Sistemi di compensazione; Marketing; Finanza; Comunicazione; Controllo qualità; Brand Management.
Laurea Specialistica in Giurisprudenza
Università di Bologna
gen 2009 - mar 2013
Votazione 103/110
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - C1
Spagnolo - Fluente a livello professionale
Informazioni addizionali
Lettera di Presentazione
Salve,
Mi chiamo Danilo Riviezzo. Sono laureato in Giurisprudenza, con indirizzo “Impresa”, titolo di studio conseguito a Bologna nel 2013, dopo aver ottenuto il titolo triennale in “Operatore giuridico d’Impresa” a Ravenna.
Nel 2015 ho vissuto a Londra per migliorare la mia competenza e conoscenza della lingua inglese. Inoltre, ho avuto anche una breve esperienza lavorativa nel settore de direct marketing.
Da febbraio 2016 a Marzo 2018 sono stato iscritto a un master postuniversitario in “Management delle Risorse Umane” offerto dalla "UIBS - United International Business School", nel campus di Madrid. In questo corso ho arricchito il mio background di conoscenze con concetti chiave nella gestione aziendale, con particolare attenzione al settore delle risorse umane e le questioni connesse. 
In relazione al master, da Novembre 2017 a Febbraio 2018, ho svolto uno stage curriculare nel dipartimento di risorse umane, area Amministrazione del personale, di una grande impresa internazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, con sede a Madrid. Successivamente, sono stato contrattato dalla stessa impresa dal Settembre 2018 a Marzo 2019, attraverso un contratto per una sostituzione di una maternità. In seguito a queste esperienze lavorative, ho ottenuto una completa visione e comprensione delle funzioni più richieste in questo settore, nonché una variegata esperienza pratica nello svolgere tali attività.
Più recentemente, ho ricoperto il ruolo di shift supervisor, con funzioni strettamente connesse con il controllo presenze dei lavoratori somministrati e offrire loro supporto on site: sono stato molto felice di questa esperienza in quanto ho avuto la possibilità di avere un confronto diretto e  constante con i dipendenti, nonché perché ho potuto approfondire alcuni aspetti specifici della gestione delle risorse umane.
Le mie conoscenze economiche, giuridiche e gestionali, insieme con la mia personalità proattiva e flessibile e la mia capacità di svolgere compiti diversi, così come collaborare e cooperare con diversi professionisti, mi rendono un candidato completo e affidabile.
Nel curriculum allegato troverete tutte le informazioni circa le mie qualifiche e competenze. Se ritenuto opportuno, sarei felice di fornire maggiori dettagli circa le mie capacità nel corso di un colloquio personale.
Cordiali saluti,
Danilo Riviezzo