Tecnico, consulente, progettista

Ang*** ***** (XX Anni)
Collaboratore tecnico a Geom. Concordia Nicola
Politecnico di Bari
Bari,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Collaboratore tecnico
Geom. Concordia Nicola
mag 2022 - Attualmente
Collaborazione nella redazione di pratiche edilizie per l'ottenimento di titoli abilitativi. Sopralluoghi, rilievi, pratiche edilizie.
Collaboratore tecnico
Geom. Nitti Francesco
mag 2021 - ago 2021
Collaborazione nella redazione di pratiche per l'ottenimento del bonus 110%. Sopralluoghi, redazione tavole al CAD, utilizzo del software Termiplan.
Impiegato tecnico - disegnatore
Poli Sicurezza 81 S.r.l.s.
mar 2018 - mar 2020
Collaborazione nella redazione di piani di sicurezza (PSC, POS; PSS), piani di demolizione e piani di emergenza. Pratica con l'osservanza della normativa sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro (D.L. 81/2008) e in special modo nei cantieri edili. Realizzazione tramite CAD, dei supporti grafici dei suddetti piani.
Formazione
Dottore in Ingegneria Edile
Politecnico di Bari
ott 2001 - giu 2017
Progettazione strutturale -in particolar modo delle strutture in calcestruzzo armato-, termo-igrometria ed energetica degli edifici, costruzioni idrauliche e stradali, tecnica urbanistica ed organizzazione del cantiere edile. Estimo ed Economia; principali tipologie abitative novecentesche, storia dell'architettura.
Lingue
Inglese - Buono
Francese - buono
Informazioni addizionali
Altre informazioni
Possesso di doti creative, esercitate da autodidatta fin dall’infanzia e perfezionate negli anni del liceo, quindi abilità nel disegno libero a mano e nella pittura, praticate come hobby assieme all’attività sportiva (jogging, calcetto) e all’interesse per la storia e l’attualità. Dotato di una buona cultura generale e appassionato nelle ricerche. Utente e moderatore da diversi anni dell’enciclopedia online Wikipedia.
Fornito di patente “B” e automunito. Esentato dal Servizio di leva a seguito della frequentazione dei corsi universitari e dall’eliminazione dell’obbligatorietà. Disponibile a trasferirsi nella zona di lavoro.