Tecnico di laboratorio, magazziniere, operaio di produzione

Nic*** ***** (XX Anni)
Magazziniere commesso a Saggese
ITSAS Elena di Savoia
Bari,
Puglia
|
Esperienza
Magazziniere commesso
Saggese
ott 2010 - Attualmente
Assistenza ad oltre 150 clienti in media al giorno nel processo di scelta e decisione all'acquisto, orientandoli verso i prodotti che meglio si adattano alle loro esigenze personali; orientamento del cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti per massimizzare le opportunità di vendita. 
Garantita anche l’accoglienza al cliente durante il processo di acquisto, mantenendo un elevato livello di servizio per assicurare la massima soddisfazione del cliente. 
Tutoraggio dei nuovi addetti alle vendite per contribuire alla crescita e all'affermarsi di una cultura positiva del negozio 
Supporto al Direttore nella gestione del punto vendita, svolgimento delle mansioni operative per la gestione ottimale del punto vendita, assistenza al cliente per ogni richiesta o necessità, sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza 
Gestione delle lamentele dei clienti conformemente alle politiche aziendali. 
Gestito le operazioni di ricevimento, smistamento e messa a magazzino dei materiali in ingresso, assicurando l’ottimizzazione degli spazi necessari e la cura degli aspetti fiscali ed amministrativi. 
Ottimizzato il flusso di tutti i materiali dalla materia prima al prodotto finito all’interno dell’azienda, al fine di rendere disponibili al meglio i materiali richiesti alle risorse di competenza, ottimizzando la gestione di spazi, disponibilità, accessibilità dello stoccaggio, rendendo disponibili al meglio i materiali richiesti alle risorse di competenza.
Operatore telefonico
Netsi srl
set 2009 - set 2010
Centralinista outbound per vendita pacchetti prima attivazione internet Telecom Italia
Formazione
Diploma di tecnico di laboratorio equivalente alla maturità scientifica
ITSAS Elena di Savoia
set 2001 - lug 2007
Specializzato in chimica organica e non, biochimica, microbiologia e nell'utilizzo di tecniche di laboratorio direttamente nei laboratori di analisi scolastici con strumentazioni di analisi scientifiche(Gascromatografo, spettrofotometro). 
Corso sperimentale biologico (progetto "Brocca") corrispondente al liceo scientifico; art. 279 dlgs297/94.
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Padronanza
Informazioni addizionali
https://bloomys.it/cvv/2040/Nicola..Fornelli.
Magazziniere commesso con 11 anni di esperienza nella gestione di negozio storico barese, gestendo organizzativamente e garantendone l'alta qualità, ora alla ricerca di una nuova sfida professionale in un'azienda solida e professionale dove valorizzano il lavoratore come uomo nel mondo moderno, quindi al passo con i tempi. Metto a disposizione la mia esperienza, la mia precisione e la mia serietà.