Test driver

Mar*** ***** (XX Anni)
Autista personale privato a Asja Ambiente Italia
ITIS GB. PININFARINA
Torino,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Autista personale privato
Asja Ambiente Italia
lug 2018 - dic 2018
Esperienza maturata alle dipendenze di importante famiglia di Torino.
Addetto ai servizi generali con mansione di svariato tipo.
Gestione e organizzazione degli spostamenti dei membri della famiglia e degli ospiti della stessa.
Gestione autonoma del parco auto personale ed aziendale (scadenze tasse di proprietà, assicurazioni, manutenzione ordinaria e straordinaria, pulizia e spostamenti).
Trasferte su tratte nazionali ed estere.
Gestione documentale e disbrigo pratiche amministrative di vario genere.
Gestione con deleghe di disposizioni bancarie e finanziarie in genere.
Test Driver
Applus+Idiada
feb 2018 - mag 2018
Test driver/collaudatore autoveicoli. 
Gestione documentazione e reportistica dei mezzi collaudati, contatto con ingegneri a capo del progetto (in lingua inglese), gestione parco auto ed organizzazione degli spostamenti giornalieri.
Operaio
Plurima spa
dic 2017 - gen 2018
Operaio generico, con mansione di magazziniere/archivista per imprese pubbliche e private su Torino.
Corriere
Scudo logistica SRL - AMAZON
ott 2017 - dic 2017
Fattorino addetto alle consegne pacchi Amazon, su Torino e provincia.
corriere
Italian food service
mag 2017 - giu 2017
Corriere addetto alle consegne di generi alimentari surgelati, presso bar, trattorie, mini market ed esercenti in generale.
Gestione autonoma del carico e scarico all'interno del magazzino, gestione della cassa e dei DDT.
Sistemazione del contenuto dei colli presso i clienti secondo le diverse esigenze, ed all'occorrenza, gestione e risoluzione di problematiche cliente.
corriere
DHL
nov 2016 - dic 2016
Alle dipendenze di DHL ho ricoperto il ruolo di corriere espresso, gestendo le consegne su Torino e provincia.             
Gestivo in maniera autonoma il reperimento dei colli all'interno del magazzino e l'organizzazione dell'intero giro di consegne.
Impiegato servizi generali
Gruppo STI spa
ott 2016 - ott 2016
Addetto ufficio acquisti (contatto fornitori, ritiro merci, carico e scarico magazzino, approvvigionamento,..);
Gestione parco auto aziendali (pulizia, manutenzione, controllo ordinario e straordinario, gestione contratti noleggi, schede carburante, contratti telepass);
Gestione e pianificazione attività di supporto alla direzione(allestimento nuove sedi, consegne su tutto il territorio nazionale di materiale destinato alle società del gruppo);
Servizio di trasporto personale per la dirigenza e addetto alla movimentazione merci, utilizzando tutti i mezzi aziendali.
Impiegato Fattorino
CARTABIANCA SRL
gen 2016 - feb 2016
Addetto all'apertura degli uffici, del magazzino e al ritiro dal ricovero notturno dei mezzi destinati alle consegne giornaliere;
Verifica della correttezza dei documenti prima di essere consegnati al PRA  e alla Motorizzazione; 
Consegna e ritiro documentazione presso diversi enti di pubblica amministrazione, concessionari (LOCAUTO2), notai, Amiat, IVECO, Dekra Italia, Manheim Italia Srl;   
Ritiro e consegna denunce per conto della società, presso il comando dei Carabinieri di Torino - lingotto;
Gestione dell'archivio (Certificati di proprietà, libretti secondari, chiavi auto, codici chiavi e radio, ecc...), archiviazione targhe e preparazione spedizioni.
Impiegato
SINT SPA
ott 2011 - mar 2015
All'interno di questa, ho ricoperto diversi ruoli, dall'assistenza clienti in call center in inbound/outbound, all'apertura dei sinistri stradali, passando per l'assistenza tecnica (help desk).
In call center fornivamo assistenza ai clienti  Vittoria Assicurazioni, Helvetia  ed AIG Europe (trevlguard, columbus, ecc..) su polizze di qualsiasi ramo, preventivi, informazioni su sinistri e rilasciavamo recapiti telefonici utili alle esigenze del cliente;
In ufficio sinistri, per conto di Vittoria Assicurazioni, venivano aperti i soli sinistri auto secondo i cld assegnati da direzione.
Mi occupavo dell'upload dei documenti che arrivavano in originale, della gestione delle comunicazioni interne ed esterne (patrocinatori, liquidatori, enti di pubblica amministrazione...) e dell'apertura dei sinistri stradali.
Per il servizio HelpDesk venivano gestite richieste di intervento e risoluzione problematiche riscontrate in agenzia, da collaboratori, dipendenti dei cld e carrozzerie fiduciarie.
Tutto ciò che non poteva essere risolto dal 2 livello, veniva inviato al 1 livello tramite apertura di un ticket.
Eravamo inoltre in possesso di un utenza SIC per controlli su targhe comunicate errate o incomplete.
Utilizzavamo i seguenti software gestionali:
-per Vittoria Assicurazioni - NewAge con 2 utenze 1 per il controllo delle polizze e per l'apertura sinistri ed un'altra per la gestione del servizio HD. Gestione ed utilizzo a livello autonomo(salvo modifiche apportate al sistema nell'ultimo anno);
-per Helvetia - Pad@uto con 1 unica utenza per controllo polizze e sinistri. Gestione ed utilizzo a livello autonomo(salvo modifiche apportate al sistema nell'ultimo anno);
-per AIG - Travelnet con 1 unica utenza per il controllo delle polizze ed eventuale vendita telefonica su richiesta del cliente.
Tutte le altre compagnie del gruppo avevano il proprio sito internet per la consultazione dei preventivi, condizioni contrattuali, fascicolo informativo e generiche informazioni.
Formazione
Perito capotecnico industriale - informatica
ITIS GB. PININFARINA
set 2006 - lug 2011

          
        
Lingue
Inglese - scolastico
Informazioni addizionali
corso di guida sicuro
Corso di guida sicuro auto Base
Corso di guida sicura auto Avanzato