Tour operator, hotel, assistente di direzione, banche e assicurazioni

Eli*** ***** (XX Anni)
SEGRETARIO a Associazione di Promozione Sociale "La Voce dell'Abruzzo (Italia)"
Radar Business Academy
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
SEGRETARIO
Associazione di Promozione Sociale "La Voce dell'Abruzzo (Italia)"
ott 2020 - Attualmente
Attività svolte: tenuta dei Libri Sociali; affiancamento del Presidente nell'esplicazione delle attività esecutive necessarie ed opportune per il funzionamento dell'amministrazione dell'Associazione; promozione su tutto il territorio Abruzzese di attività imprenditoriali, turismo, arte, studio, cultura, immobiliari, editoriali, fundraising, divulgazione, formazione fra l'Abruzzo ed i Paesi dell'Est Europa.
FRONT OFFICE INTERNSHIP
SMALL LUXURY HOTELS OF THE WORLD- BABUINO 181 FOUR****LUXURY SUITES (RM)
feb 2020 - mar 2020
Attività svolte: accoglienza dei clienti; individuazione e analisi delle loro esigenze; compilazione di moduli e documenti e relativa custodia; controllo degli accessi alle strutture ricettive; coordinamento del personale di ricevimento; cura dei rapporti con i clienti e con soggetti o enti esterni; cura dell'assegnazione delle camere; comunicazione in lingua straniera; fornitura di assistenza al cliente; gestione delle prenotazioni; lettura della posta; ricezione e smistamento delle telefonate; pianificazione e programmazione del lavoro; ricezione dei reclami da parte dei clienti; svolgimento di attività amministrativa e attività burocratiche.
FRONT OFFICE INTERNSHIP
SMALL LUXURY HOTELS OF THE WORLD- MARGUTTA 19 FIVE*****LUXURY HOTEL (RM)
feb 2020 - mar 2020
Attività svolte: accoglienza dei clienti; individuazione e analisi delle loro esigenze; compilazione di moduli e documenti e relativa custodia; controllo degli accessi alle strutture ricettive; coordinamento del personale di ricevimento; cura dei rapporti con i clienti e con soggetti o enti esterni; cura dell'assegnazione delle camere; comunicazione in lingua straniera; fornitura di assistenza al cliente; gestione delle prenotazioni; lettura della posta; ricezione e smistamento delle telefonate; pianificazione e programmazione del lavoro; ricezione dei reclami da parte dei clienti; svolgimento di attività amministrativa e attività burocratiche.
BABYSITTER
RESIDENCE ABRUZZO RESORT
giu 2017 - set 2020
Lavoro stagionale estivo.
Formazione
Master II Livello
Radar Business Academy
nov 2019 - nov 2020
Master in "Turismo e Hospitality Management"
Laurea Magistrale
La Sapienza, Roma- Facoltà di Economia
set 2017 - lug 2019
Laurea Magistrale al corso di "Turismo e gestione delle risorse ambientali" con votazione 110/110 e lode.
Laurea Triennale
Roma Tre, Roma- Facoltà di Economia
set 2013 - feb 2017
Laurea triennale in "Economia e Gestione Aziendale" con votazione 97/110.
Diploma
Liceo Scientifico G. D'Annnunzio, Corropoli
Diploma scientifico con votazione 100/100.
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - B2
Spagnolo - B2
Francese - A1
Informazioni addizionali
SOFT SKILLS:
Capacità di apprendimento in tempi rapidi
Problem solving
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Flessibilità
Precisione
Pazienza
Spirito di gruppo
Predisposizione all'ascolto
Disponibilità
Sensibilità
Chiarezza di esposizione
Educazione
Empatia
Tenacia
Ottimismo
CERTIFICAZIONI
-ATTESTATO MASTER TURISMO & HOSPITALITY MANAGEMENT
-CERTIFICAZIONE INGLESE B2- Intermediate Level
-CERTIFICATO DI COMPLETAMENTO "Google Analytics per principianti"
-ATTESTATO DI ABILITAZIONE ALLO SMART WORKING
-CERTIFICATO DI COMPLETAMENTO del Corso “Crea il tuo Social Media Plan”
PROGETTI:
09/06/2020
BUSINESS PLAN - Il rilancio del comparto crocieristico post Covid19 Project Work realizzato al termine del percorso formativo del Master in "Turismo & Hospitality Management", assegnato dalla Radar Academy - School of Management in collaborazione con MSC Crociere.
Scopo del Progetto, risultato da un brillante lavoro di squadra, è stato quello di avviare proposte innovative al fine di rilanciare il comparto crocieristico in uno scenario post pandemia.

2018
IL CASO NATIONAL GEOGRAPHIC - Premio Marketing
Progetto realizzato, in team, durante il Corso di Laurea Magistrale in "Turismo e Gestione delle Risorse Ambientali" il cui obiettivo è stato quello di ringiovanire il target di National Geographic attraverso una brand extension.
A questo proposito, la Business Idea è stata elaborata attraverso la stesura di un Piano di Marketing definendo, pertanto, gli aspetti strategici ed operativi per l’estensione del brand in un nuovo business, al fine di valorizzare il potenziale della marca attraendo al contempo un pubblico più giovane.
PATENTE
B
Autorizzazione al Trattamento dei dati personali
Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e
all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei
dati personali.