Trade marketing manager
Lau*** ***** (XX Anni)
Marketing & PR Manager a Idromatic SRL
Università degli studi di Parma
Mantova,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Marketing & PR Manager
Idromatic SRL
mar 2019
-
Attualmente
Definizione Piano Marketing Organizzazione eventi, fiere nazionali ed internazionali Gestione della comunicazione aziendale, socialnetwork, web site Sviluppo nuovo brand Heesy: strategia di comunicazione, web site, social network
Trade Marketing Coordinator
Cellularline Group spa
gen 2018
-
feb 2019
Definizione Piano Commerciale Italia e coordinamento Specialist di canale. Affiancamento e supporto Sales/Channel manager per applicazione delle strategie di trade mktg. Monitoraggio del budget trade marketing Italy accordato con il Trade marketing manager. Fissare le priorità e gli obiettivi di distribuzione dei prodotti/brand, coordinarne la guida secondo le specificità del canale/paese in condivisione con il trade marketing manager. Garantire il trasferimento delle informazioni e degli strumenti operativi agli area/channel manager e la corretta comunicazione alla forza vendita Coordinare lo sviluppo di iniziative e strumenti al trade per supportare sell-in e sell-out presso canali/insegne. Realizzazione e coordinamento progetti di category management. Realizzazione e coordinamento Field Activity plan Proposte nuove soluzioni di attività/materiali/strumenti/ procedure in accordo con il Trade Marketing Manager
Trade Marketing Specialist
Cellularline Group spa
gen 2012
-
dic 2017
Elaborazione proposte assortimentali dedicate al Canale e proposta espositiva a scaffale Pianificazione, progettazione, implementazione e monitoraggio di materiali POP (allestimento punti vendita, espositori temporanei per allestimenti fuori lineare, espositori e isole promo permanenti ecc.) Analisi dei dati di Sell in e Sell out e elaborazione di report continuativi per la gestione assortimentale dei clienti (analisi di distribuzione e rotazione delle referenze, presenza delle referenze alto-rotanti all’interno degli assortimenti, assortimenti consigliati relativamente allo spazio a disposizione sui punti vendita), e a supporto delle attività commerciali e di marketing.
Sales Analyst
L'Oreal Italia
apr 2011
-
dic 2011
Formazione
Laurea Magistrale in Finanza & Risk Management
Università degli studi di Parma
ott 2008
-
mar 2011
Lingue
Inglese - Ottimo
Francese - Molto Buono
Spagnolo - scolastico
Curriculum simili