Travel designer, agenzie di viaggi, tour operator, babysitter, addetto alle vendite, commessa, social media manager, community manager

Ari*** ***** (XX Anni)
Brand Ambassador per le Associazioni Umanitarie (WWF, Telethon, UNHCR, Save The Children) a LOA Marketing
Google Analytics Academy
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Brand Ambassador per le Associazioni Umanitarie (WWF, Telethon, UNHCR, Save The Children)
LOA Marketing
mar 2021 - apr 2021
Da febbraio a marzo 2021 ho svolto il lavoro di Brand Ambassador per le Associazioni Umanitarie (WWF, Telethon, UNHCR, Save The Children). Cercavo costantemente dei sostenitori regolari nella città di Milano per provare a cambiare il futuro del pianeta.
Social Media Ambassador (Instagram, Facebook, Whatsapp e TikTok)
Ariix Italia
mar 2021 - Attualmente
Al momento sto lavorando full-time come Social Media Ambassador sulle seguenti piattaforme: Instagram, Facebook, Whatsapp e TikTok. Ho intrapreso in maniera indipendente un'attività online nel quale vendo i prodotti dell'azienda che rappresento (Ariix).
Ambasciatrice presso le Nazioni Unite
Italian Diplomatic Academy
nov 2018 - mar 2019
Nel febbraio del 2019 ho lavorato per più di una settimana all'ONU a New York, così sono riuscita ad unire le mie abilità linguistiche alla passione del viaggio. Ho precedentemente seguito dei corsi di preparazione con delle simulazioni pratiche, prima di andare negli Stati Uniti, a Parma e a Verona.
Cantante, attrice, scrittura del copione
Centro Giovani Esprit
gen 2017 - mag 2018
La mia mansione, in questo caso, è stata quella di scrivere (in gruppo) il copione di una recita da Gennaio a Marzo 2018 messa in scena ad Aprile e Maggio 2019 nei vari teatri di Parma. Oltre che aver dedicato tempo alla scrittura del copione, ho avuto l'onore di avere il ruolo di attrice e cantante durante le performance nei teatri. Ciò mi ha portato a essere più sicura di me stessa e a migliorare i miei rapporti interpersonali.
Formazione
Certificazione professionale
Google Analytics Academy
mar 2021 - apr 2021
Certificato professionale per aver conseguito con successo il corso "Google Analytics per principianti"
Certificazione professionale
Google Digital Training
feb 2021 - mar 2021
Certificato professionale per aver conseguito con successo il corso "Un'introduzione al Marketing Digitale"
Certificazioni professionali
Amnesty Academy
dic 2020 - Attualmente
Certificati di partecipazione per aver conseguito i corsi di attivismo/politica: "Un'introduzione ai diritti umani", "Taking a stance against the death penalty"
Certificazione di Travel Designer
Accademia Creativa Turismo
nov 2020 - mar 2021
Da novembre 2020 a marzo 2021 ho conseguito un corso professionale di turismo ottenendo la certificazione di Travel Designer.
Diploma
Liceo Linguistico Marconi
set 2015 - giu 2020
Dal 2015 al 2020 ho frequentato il liceo linguistico: sono diplomata in lingue quali Inglese (livello C1), spagnolo (B2) e cinese (A2).
Lingue
Italiano - C2
Inglese - C1
Spagnolo - B2
Cinese - A2
Informazioni addizionali
-
Al termine del liceo ho maturato la scelta di lavorare nel turismo, in quanto, mio sogno fin da piccola. Nel febbraio del 2019 ho lavorato per più di una settimana all'ONU a New York, così sono riuscita ad unire le mie abilità linguistiche alla passione del viaggio. Ciò che mi contraddistingue dagli altri sono la mia tenacia e la mia volontà di aggiornarmi costantemente.

Le mie competenze linguistiche e la mia formazione mi hanno portato a strutturare un buon profilo per operare in una realtà di servizi turistici. In particolare, l'uso dei portali B2B e i contatti con i DMC nazionali e Internazionali, nel ruolo di Travel Designer, mi hanno incentivata a migliorare le mie capacità di comunicazione assertiva. Inoltre, le certificazioni informatiche (GDS Galileo) hanno affinato le mie competenze relative all'utilizzo del computer. Vorrei mettere tutte queste capacità, insieme alla mia creatività e al mio spirito di collaborazione, al servizio del settore Travel dove voglio crescere professionalmente.