Ufficio acquisti/risorse umane segreteria

Rob*** ***** (XX Anni)
Coordinatrice ufficio acquisti/tecnnico/produzione a I-Bedding srl
Ipc Cossar
Palmanova,
Friuli Venezia Giulia
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Esperienza
Coordinatrice ufficio acquisti/tecnnico/produzione
I-Bedding srl
set 2004 - Attualmente
Per quanto riguarda l'area acquisti, mi occupo della gestione di tutti gli ordini  dall'invio, alla registrazione e archiviazione
della conferma controllando costi, data consegna e  codice di riferimento fornitore.
Rinnovo periodico di tutti i listini e articoli dei fornitori, controllo mensile dei costi dei prodotti, registrazione di tutte
 le bolle d'acquisto e delle fatture. Creazione dei  codici d'acquisto .
Gestione dei magazzini sia del prodotto finiti che dei prodotti d'acquisto, con chiusura inventario periodico semestrale 
e relativa valorrizzazione della merce. ( sistema gestionale Practor)

Per la parte produzione mi occupo settimanalmente del coordinamento del reparto produttivo formato da circa 15 persone ,
parto dallo screening degli ordini dei clienti, alla creazione di ordini di produzione fino al carico degli articoli prodotti a 
magazzino. Questi ordini vengono passati con relative etichette di identificazione prodotto basato su un sistema
di riconoscimento a codice barre che vengono stampate su macchinari Zebra. Alcuni prodotti che rientrano nella famiglia
dispositivo medico vengono marchiati con ulteriori etichette di tessuto stampate su macchinari TSC.
Uso e creazione di etichette in tessuto sul sistema bar tender su stampante TSC.
Uso del programma SAP Business Objects.

Per la parte tecnica e qualità, gestione annuale del riesame e rinnovo dell'Iso 9001, responsabile della programmazione
e manutenzione di tutti i macchinari presenti in azienda.  Tecnico sulla decisione di revisione , lancio di nuovi prodotti
in collaborazioni con i clienti e arichitetti.

Collaboro con l'amministrazione per registrazione fatture, registrazione prime note e controlli in contabilità. Preparo
i conteggi delle buste paghe tramite programma paghe Tulip ( DBL) e le controllo. Gestione dei contratti
del personale inquadrature livelli, bonus , ferie, ecc,.. Compilazioni domande per ammortizzatori sociali.

Responsabile della gestione riufiuti pericoli e normali, compilazione registro carico e scarico, compilazione formulari
carico Sistri, compilazione e domande Conai.

Per diversi mesi ho coperto la parte commerciale, prenotazioni corriere, documenti doganali, bollettazioni, inserimento
ordini, fatturazioni, carico listini clienti, assicurazioni/mancata consegne clienti, resi e lamentele.
Responsabile Ufficio Acquisti e produzione
Comas srl Pocenia
set 2002 - set 2004

          
          
Operaia specializzata Raco refrigerazioni
Raco srl
set 1999 - set 2001
Addetta operaia isole robotizzate, assemblaggio pezzi alluminio saldature pezzi di Rame. Utilizzo di calibri di precisione
Formazione
Gestione amministrativa piccole medie aziende
Ipc Cossar
set 1994 - ago 1999

          
        
Lingue
Inglese - Base
Informazioni addizionali
Utilizzo pacchetto excel, programma as 400, pracotor
Capacità di lavorare in gruppo maturata in questi anni di lavoro . Capacità si lavorare in situazioni di alto 
stress, legate soprattutto all'incapacità di comunicazione da parte delle persone collaboratrici.
Conoscena degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, dei sistemi gestionali As400, Practor
Attualmente ho inizato un corso per programma Autocad

Patente di Guida B

Ottima presenza, persona dinamica curiosa sempre pronta a migliorarsi e confrotarsi con altre persone.
Ottima capacità di apprendimento.