Ufficio del personale

Fed*** ***** (XX Anni)
Dipendente a zeroclock srl
Ragioneria/Medici del Vascello
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Dipendente
zeroclock srl
mar 2012 - Attualmente
HR Manager (Gestione Team Recruitment e Hr Department)
Mansioni: Recruiting, Gestione ed amministrazione del Personale, Placement,  interfaccia con clienti consolidati e ricerca di nuove opportunità di Business
Controller & Quality Consultant (Mercato europeo, Middle East, Africa)
Mansioni: Controllo di Gestione, :Analisi scostamenti; report economico finanziari di budgeting, gestione ordini, controllo di gestione per commessa e per centri di costo, Stesura offerte, gestione documentale gare d’appalto su territorio nazionale ed estero (UAE, Qatar, Oman, Kuwait, Arabia Saudita, Zimbabwe, Egitto, Marocco, Belgio, Irlanda) 

Responsabile della Gestione dei Sistemi Qualità  
-	ISO 9001:2008 - Quality Management Systems
	ISO/IEC 27001:2005 - Information Security Management Systems
-	ISO/IEC 20000-1:2011- Information Technology - Service Management
-	ISO/IEC 25010:2011  - Systems and Software Quality (SQuaRE)
-	ISO/IEC 12207:2008  - System & Software Engineering - Software Life Cycle Processes
-	ISO 21500:2012  Project Management
-	ISO 12967-2:2011. Health Informatics Service Architecture
-	
Dal 2012 al 2013 c/o il cliente Telecom controllo di gestione con analisi scostamenti dai Focal Point rispetto ai KPI, KPO, allineamento delle anagrafiche di sistema e fornitori con elaborazione del Cruscotto mensile/annuale sui singoli poli nazionali. 
Dipendente
Studio Architettura
apr 2007 - lug 2007
Segretaria Amministrativa, prima nota, fatturazione. Organizzazione e gestione trasferte.
Gestione rapporti con le banche, clienti e fornitori. Recupero crediti.Stesura contratti ed offerte.
Gestione documentale gare d’appalto.
Assistenza legale per normative e contratti di urbanistica con creazione archivio didattico e normativo
Dipendente
Sosinel
lug 2000 - feb 2012
Responsabile Risorse e Formazione con mansioni di: reperimento skill, selezione, valutazione del potenziale, stesura contratti per inserimento in azienda, gestione delle richieste del cliente presentazione risorse, gestione SAL e resi servizio.
Responsabile della Gestione del Personale (presenze, rapportino contabilizzazioni e consegna buste paga con relativa assistenza ai dipendenti e collaboratori sulla normativa contrattuale e le procedure aziendali, organizzazione e gestione trasferte )
Attività di Amministrazione e Controllo:
Gestione rapporti con le banche, recupero crediti.  
Controllo di Gestione aziendale con elaborazione grafica dei consuntivi e dei previsionali con rispetto dei budget, obiettivi e strategie, Elaborazione Business-Plan per commesse e per centri di costo, Fatturazione, Prima Nota, Gestionale partita doppia, elaborazione bilancio d’esercizio. Gestione immagine coordinata.
Attività Commerciale back office e front end
Gestione Clienti e Fornitori, stesura contratti, offerte ed accordi quadro per ’Information Technology, Gestione ordini,  Gestione documentale gare d’appalto e richiesta finanziamenti.
Addetta Qualità creazione sistema di gestione qualità, templetes, procedure e manuale qualità. Aggiornamento del sistema qualità in rapporto alle normative di riferimento con verifica della corretta applicazione in azienda, gestione documentale (distribuzione, revisione ed archiviazione. Presiede visite ispettive.
Dipendente
sisnet srl
gen 1999 - lug 2000
Segretaria Amministrativa, prima nota, fatturazione. Organizzazione e gestione trasferte.
Gestione rapporti con le banche, clienti e fornitori. Recupero crediti. Stesura contratti ed offerte.
Gestione documentale gare d’appalto.
Organizzazione dei GDL, SAL e collaudi utente.
Ricerca, Selezione e Gestione del Personale.
Dipendente
Chioccas Srl
feb 1998 - feb 1999
Segretaria Amministrativa, prima nota, fatturazione. Organizzazione e gestione trasferte.
Gestione rapporti con le banche, clienti e fornitori. Recupero crediti.Stesura contratti ed offerte.
Gestione documentale gare d’appalto.
Assistenza legale per normative e contratti di urbanistica con creazione archivio didattico e normativo
Formazione
diploma
Ragioneria/Medici del Vascello
:2017 Formazione PromoImpresa
Nuove Normative Maggio 2017 in materia di Assunzioni (Tirocini, Apprendistato Professionalizzante, Bonus e sgravi assunzioni)
2016: ACSQ  - Analisi ed implementazione del Sistema Qualità
- ISO/IEC 20000-1:2011- Information Technology - Service Management
2015 
Attestato “Corso Job Act” c/o Ermes Srl
2013: ACSQ  - Analisi ed implementazione del Sistema Qualità
- ISO/IEC 25010:2011 - Systems and Software Quality (SQuaRE) 
- ISO/IEC 12207:2008 - System & Software Engineering - Software Life Cycle Processes
- ISO 21500:2012 - Project Management
- ISO 12967-2:2011 - Health Informatics Service Architecture
2012: ACSQ - Analisi ed implementazione del Sistema Qualità:
-  ISO/IEC 27001:2005 - Information Security Management Systems
2008
Attestato “Corso Paghe e Contributi Modulo Avanzato” c/o Ermes Srl
Attestato Corso paghe e Contributi Modulo Base c/o Ermes Srl
2006: ACSQ
-	Obiettivi, indicatori e Politica Qualità” 
-	Analisi ed implementazione del SQ"
2004
Procedure di Pronto Soccorso e norme anti-incendio 
Patentino Europeo ECDL c/o Ass. Carlo Magno
2003:
ACSQ “I  contenuti della norma ISO 9001: 2000” - Quality Management Systems
2002:
Corso Professionale “Linux Base” e “Networking” c/o Sosinel Srl
1995
Corso Regionale “Operatore Contabile su PC” c/o CIOFS

Lingue
inglese - buono
francese - buono
Informazioni addizionali
Determinata con ottime capacità comunicative, propensione al lavoro in team, capacita di leadership, buona predisposizione all’analisi ed alla sintesi dei problemi, autonomia decisionale, personalità estroversa con spiccata attitudine relazionale, ottime capacita organizzative e gestionali, resistenza allo stress, affidabilità.
Buone capacità organizzative e gestione priorità. Lavorare per obiettivi, predisposizione alla formazione continua, all’aggiornamento ed all’auto-aggiornamento