Web and social content; organizzazione eventi

Luc*** ***** (XX Anni)
Addetto alla comunicazione a ECO-logica srl
AIQ&F
Bari,
Puglia
|
Esperienza
Addetto alla comunicazione
ECO-logica srl
dic 2015 - mar 2017
Web & Social Content.
Progettazione di contenuti e aggiornamento dei siti web di progetto.
Redazione testi per materiali divulgativi (opuscoli e brochure).
Coordinamento nell’organizzazione di eventi, convegni e mostre.
Responsabile distribuzione settore editoria.
Segreteria di produzione e amministrazione
OffiCinema DOC srls
set 2012 - Attualmente
Socio fondatore. Responsabile della segreteria organizzativa, amministrazione e segreteria di produzione.
• Alla salute! (2017 - in produzione) produzione OffiCinema DOC.
• Controcorrente (2015) documentario breve, prodotto da OffiCinema DOC per Coldiretti.
• Emergency Exit-young Italians abroad, (www.emergencyexit.it, 2014) coproduzione OffiCinema DOC (Italia) e di Santo Productions (USA). Documentario cinematografico,vincitore in festival nazionali ed esteri, distribuito da Netflix, Itunes e Google Play.
• Emergency Exit – La serie web, (www.emergencyexit.it/webseries, 2015) prodotta da OffiCinema DOC con il sostegno di Regione Puglia (Principi Attivi 2012), Apulia Film
Commission (Regional Film Fund 2014) e Ufficio Pugliesi nel Mondo.
• La Destinazione, (https://vimeo.com/124690416, 2015) documentario breve, prodotto da OffiCinema DOC per Bollenti Spiriti, Regione Puglia.
• Corpi di Gloria, (https://vimeo.com/86702504, 2014) booktrailer, prodotto da OffiCinema DOC.
Formazione
Master
AIQ&F
gen 2009 - giu 2009
Master in ‘Organizzazione di eventi di spettacolo e culturali’
Laurea triennale
Università degli Studi di bari
Laurea triennale in 'Scienze della comunicazione'
Votazione 107/110
Laurea magistrale
Università degli Studi di Bologna
Laurea magistrale in ‘Cinema, Televisione e Produzione multimediale’
Votazione 108/110
Lingue
Inglese - Post intermedio
Spagnolo - Base
Informazioni addizionali
Competenze organizzative
L’investimento in una mia propria realtà lavorativa mi ha reso dinamica e pronta alla gestione a 360° di una
attività imprenditoriale: ho accresciuto competenze pregresse (creative, comunicative, di marketing) e per
forza di cose ne ho acquisite di nuove (tecniche, amministrative).
Da sempre sono una persona attenta e disponibile all’ascolto ed al reciproco supporto nel team di lavoro,
dove lo scambio di idee, opinioni e competenze spesso si è rivelato un efficace strumento lavorativo.
Mi reputo una persona affidabile e puntuale nel rispettare le scadenze, pronta in caso di situazioni
impreviste e nel problem soving, con buone capacità comunicative ed interpersonali e nelle relazioni
istituzionali.
Competenze tecniche
Ottina conoscenza del pacchetto Office: WORD, EXEL, POWER POINT, OUTLOOK.
Discreta conoscenza dei programmi di grafica ADOBE PHOTOSHOP, INDESIGN, ILLUSTRATOR.
Discreta conoscenza del programma di montaggio ADOBE PREMIERE.
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003