LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI FORNITORI SALERNO, CAMPANIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini fornitori en Salerno, Campania
Addetto/a import-export con greco, italiano e inglese -residenti a patrasso (peloponneso, grecia)
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Back office con lingue appartenente alle categorie protette - salerno
Soft skills proattività, capacità di lavorare in team, problem solving e attitudine alla gestione dello stress... hirevo office è la specializzazione di gi group...
Stage logistica - scopo assuntivo!
In questa posizione, sarai affiancato direttamente dal responsabile dell'area occupandoti di:- attività commerciali back office (gestione ordini, inserimento in...
Sarai affiancata in un percorso di formazione interno ed esterno ti occuperai di gestione agenda, resoconti amministrativi e contabili, programmazione aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?