LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI FORNITORI SALERNO, CAMPANIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini fornitori en Salerno, Campania
Addetto/a qualita', ambiente e sicurezza
) con una verifica costante dei luoghi di lavoro; - supportare il referente tecnico nella redazione di procedure e istruzioni utili a mantenere il sistema...
Il profilo ricercato in qualità di addetto al costumer care service sarà responsabile delle attività di relazione con i clienti e gestione degli ordini dei clienti...
Addetto/a import-export con greco, italiano e inglese -residenti a patrasso (peloponneso, grecia)
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Back office con lingue appartenente alle categorie protette - salerno
Soft skills proattività, capacità di lavorare in team, problem solving e attitudine alla gestione dello stress... hirevo office è la specializzazione di gi group...
Sarai affiancata in un percorso di formazione interno ed esterno ti occuperai di gestione agenda, resoconti amministrativi e contabili, programmazione aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?