LAVORO GESTIONE SMISTAMENTO PRATICHE NAPOLI, CAMPANIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione smistamento pratiche en Napoli, Campania
Descrizione per ampliamento organico ricerchiamo 3 nuovi addetti alla consegna di moduli e/o pratiche... la risorsa in questione dovrà prendere in gestione ogni...
Per ampliamento organico ricerchiamo 3 nuovi addetti alla consegna di moduli e/o pratiche... la risorsa in questione dovrà prendere in gestione ogni singola pratica...
Gestione telefonate per presa diretta appuntamenti
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza...
Impiegato/a amministrazione del personale - settore logistica & trasporti
Responsabilità del ruolo:gestione delle pratiche amministrative relative al personale; elaborazione delle pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione, pensionamento...
Contabile per studio commercialisti
) · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro, intrastat)...
Responsabilità:- gestione dell'agenda- gestione della posta elettronica e cartacea- gestione della parte amministrativa- archiviazione di pratiche, documenti e contratti-...
Hr business partner_area sud napoli
Ulteriori competenze soft skills: • spiccate capacità relazionali; • propensione all’ascolto e al problem solving; • proattività e buona gestione dello...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Vuoi trovare lavoro?
Segretaria/o e tirocinio commercialista/esperto c
Le principali mansioni da svolgere saranno: o accoglienza clienti e gestione del centralino; o gestione della corrispondenza; o gestione degli appuntamenti; o archiviazione...
Ti occuperai della gestione in modo proattivo delle esigenze del cliente al fine di soddisfarne le richieste; gestione delle esperienze di noleggio e delle pratiche...
) e gestione delle comunicazioni obbligatorie; attività di gestione delle pratiche di maternità, malattia, infortuni e ferie; gestione delle trasferte e rimborsi...
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Addetto paghe e contributi - zucchetti
Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nelle seguenti attività: elaborazione buste paga; gestione dei rapporti previdenziali e integrativi; pratiche assunzione/cessazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?