HELP DESK, GESTIONE SITI INTERNET

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Elite Executive Research srl rappresenta una realtà di riferimento nella gestione di recruitment specializzato e si delinea come partner strategico di società italiane e multinazionali per la gestione delle risorse umane.
La profonda conoscenza del tessuto economico locale e l'elevata professionalità dei nostri consulenti consentono ad Elite Executive Research di offrire un servizio mirato in grado di rispondere alle esigenze specifiche di personale qualificato.

Per azienda cliente, società attiva in campo IT& Web Marketing, selezioniamo un/a:

Addetto al customer care, gestione siti internet

Requisiti di lavoro

Requisiti:

- Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei domini: registrazione, trasferimento e modifica

- Esperienza nella gestione e configurazione delle caselle di posta su dispositivi e software di diversa natura (sia ambiente Windows che MacOs)

- Conoscenza base di CMS (Wordpress, Joomla, Drupal)

Completano il profilo:

Buona dialettica ed ottima capacità di scrittura

Si offre:

L'inquadramento contrattuale e retributivo verrà commisurato in base all'effettiva esperienza del candidato

Sede di lavoro: Milano, zona Lambrate

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.

Iscriversi all'offerta
Visualizzare offerte pertinenti

Dettagli dell'offerta

Tipo di Contratto
  • indeterminato, full time
Data di pubblicazione
  • 03/07/2020
Data di scadenza
  • 01/10/2020
Denunciare questa offerta
Help Desk Specialist/Application Management
Prosoft intesys s.r.l

Indispensabile la conoscenza effettiva professionale di teamcenter, soprattutto lato help desk e application management, oltre che conoscenza professionale dei moduli inerenti il settore industrial manufactoring...a seguire, le principali componenti dell’attività ricercata: - help desk di 1° livello......

Help Desk Specialist PLM Siemens Teamcenter
Prosoft intesys s.r.l

Indispensabile la conoscenza effettiva professionale di teamcenter, soprattutto lato help desk e application management, oltre che conoscenza professionale dei moduli inerenti il settore industrial manufactoring...a seguire, le principali componenti dell’attività ricercata: - help desk di 1° livello......

Help Desk Specialist
Prosoft intesys s.r.l

Indispensabile la conoscenza effettiva professionale di teamcenter, soprattutto lato help desk e application management, oltre che conoscenza professionale dei moduli inerenti il settore industrial manufactoring...a seguire, le principali componenti dell’attività ricercata: - help desk di 1° livello......

Help Desk Specialist
Prosoft intesys s.r.l

Indispensabile la conoscenza effettiva professionale di teamcenter, soprattutto lato help desk e application management, oltre che conoscenza professionale dei moduli inerenti il settore industrial manufactoring...a seguire, le principali componenti dell’attività ricercata: - help desk di 1° livello......

Help Desk Specialist/Application Management
Prosoft intesys s.r.l

Indispensabile la conoscenza effettiva professionale di teamcenter, soprattutto lato help desk e application management, oltre che conoscenza professionale dei moduli inerenti il settore industrial manufactoring...a seguire, le principali componenti dell’attività ricercata: - help desk di 1° livello......

Help desk Milano
Azatec Consulting Srl

Azatec sta cercando per importante attività su milano 1 help desk la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it, si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello requisiti di lavoro la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà......

Help Desk
Azatec Consulting Srl

Azatec sta cercando per importante attività su como 1 help desk la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone)......

Sistemista- Help Desk Cod. SP2454
Studio Pavan Srl

Rinomata e solida azienda, di circa 200 dipendenti, che produce beni durevoli industriali, ci ha incaricato di cercare un tecnico sistemista con mansioni di help desk...la figura si occuperà di fornire l’help desk di primo e secondo livello hw e sw agli utenti interni...sono richieste buone basi di networking......

TECNICO INFORMATICO HELP DESK
R1 S.p.A.

Dovrà inoltre occuparsi di: configurazione e gestione delle postazioni di lavoro (pdl); configurazione e gestione delle periferiche (stampanti, scanner, periferiche di riconoscimento); installazione, configurazione e gestione policy di sicurezza basate su local policy microsoft......