Vedere l'offerta completa

3PL EXPERT

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente – STORICA divisione italiana di MULTINAZIONALE FRANCESE leader nel settore del BEVERAGE, specializzata nella fabbricazione e nella distribuzione di vini ed alcoli - ricerchiamo.
LOGISTIC SPECIALIST  – 3PL EXPERT La risorsa verrà inserita all’interno della divisione Finance a diretto riporto dell’ Head Of Procurement & Supply Chain all’interno di un team ed avrà la responsabilità di monitorare i processi di distribuzione, gestire i flussi di comunicazione con i partener logistici ed analizzare i kpi di servizio al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati nel rispetto delle procedure aziendali.
Attività/Responsabilità:.
Dialogare quotidianamente con i fornitori di logistica in outsourcing per monitorare i flussi, controllo delle operazioni effettuate nel rispetto dei kpi definiti da contratto sia per la distribuzione primaria (import da altre filiali del gruppo) che domestica (export);.
Predisporre report relativi ai disservizi (giacenze, mancate consegne, rotture, ecc..) al fine di migliorare il servizio;.
Predisporre report relativi ai volumi del servizio al fine di controllare i costi e misurare il servizio;.
Predisporre report relativi alla merce slow moving e ai limiti di vendibilità/ scadenze;.
Effettuare mensilemente il controllo sui dati inviati dal deposito relativamente alla tracciabilità dei prodotti;  Supportare il manager nella definizione dei fornitori al fine di ottenere un miglioramento economico e qualitativo e nella predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione dei tender logistici;.
Interfacciarsi con i referenti Supply Chain del Gruppo.
Requisiti.
-Laurea triennale o Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale o affini; gradito master o specializzazione in ambito Logistico; - Esperienza di almeno 2 anni.
anche in stage, nel ruolo di Logistic Specialist Junior/Assistant, Transport Planner, ecc..
maturata preferibilmente presso multinazionali; -Necessaria esperienza pregressa nella gestione di rapporti con fornitori logistici terzi; -Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel; - Inglese Ottimo sia scritto che parlato Completano il profilo ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, analisi e buona capacità di lavorare in team.
Offriamo.
-Assunzione a tempo indeterminato c/o azienda cliente -CCNL Alimentare, RAL da valutare in base all’esperienza + 5% premio personale -Possibilità di lavoro ibrida – 2 gg di smartworking a settimana – Richiesta disponibilità full time – flessibilità in entrata e uscita di 1 ora -Ticket da 9 € erogati sia in presenza che durante il lavoro da remoto - Piano Green Commuting – rimborso mezzi pubblici fino a 150€/anno -Welfare aziendale -Check-up sanitario Sede di lavoro.
MILANO – Zona Isola Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... responsibilities main activities:......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... requisiti di lavoro requirements......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

German beauty advisor - skin expert for majorel italy
Majorel italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... apply today! description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Cercasi madrelingua inglese ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Cercasi madrelingua inglese per contattare i nostri clienti americani - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto... part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese......

Cercasi madrelingua spagnolo ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua spagnolo per contattare i nostri clienti spagnoli - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......

Cercasi madrelingua francese ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua francese per contattare i nostri clienti francesi - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......

Cercasi madrelingua tedesco ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua tedesco per contattare i nostri clienti tedeschi - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......