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ACCOUNT MANAGER | GET IN TOUCH

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ehi, leggi prima qui! Questa ricerca fa parte delle nostre opening Get In Touch.
Cosa significa? È una ricerca che non è ancora motivata da una necessità impellente, ma ha lo scopo di entrare in contatto con candidature in linea con l'opportunità che potrebbe aprirsi.
Candidati ora About this role Ehi, leggi prima qui! Questa ricerca fa parte delle nostre opening Get In Touch.
Cosa significa? È una ricerca che non è ancora motivata da una necessità impellente, ma ha lo scopo di entrare in contatto con candidature in linea con l’opportunità che potrebbe aprirsi.
⚡️⚡️⚡️ Come  Account   Manager  di Caffeina supervisionerai le relazioni con i Clienti di cui sarai responsabile, presentando nuove proposte, report e strategie evolutive.
Entrerai nei dettagli dei progetti che seguiremo e ti coinvolgeremo come advisor nella definizione delle attività di consulenza ed execution che costituiscono il core di Caffeina.
Il team e le altre divisioni rispetteranno il tuo parere e le decisioni che saranno prese insieme, nell’interesse del successo del progetto.
Questa posizione ti metterà a contatto con il cliente e ti sfiderà ad interpretarne i bisogni e i desideri, per tradurli in obiettivi operativi.
Si tratta di un ruolo di grande  responsabilità, perché la soddisfazione dei clienti dipende anche dalla capacità di cogliere e prevenire le loro esigenze e di saperle correttamente comunicare all’interno del team.
Nota Tutte le candidature per Account Manager sono valutate singolarmente.
Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati.
A volte, purtroppo, le risposte sono filtrate come  Spam.
ricordati di controllarne la cartella.
Your responsibilities Raccogli brief relativi alle gare di tua responsabilità.
Trasmetti i brief alle risorse destinatarie.
Assicuri la coerenza di quanto realizzato da Caffeina rispetto al brief del Cliente.
Supervisioni la relazione con il Cliente e sovrintendi le attività degli Account Executive, sui progetti dei Clienti di tua responsabilità.
Operi come punto di contatto per tutti i temi e le problematiche relative all’ account management dei Clienti di tua responsabilità.
Gestisci l’intero ciclo di vendita dall’identificazione di un’opportunità alla chiusura dell’accordo.
Decidi eventualità e misura dell’investimento in un’opportunità di upselling.
Negozi e redigi la proposta economica delle opportunità di upselling.
Gestisci il conto economico dei Clienti di tua responsabilità.
Contrattualizzi i progetti dei Clienti di tua responsabilità, alimenti e mantieni aggiornato il sistema di controllo di gestione.
Sovrintendi e confermi le tempistiche di fatturazione dei Clienti di tua responsabilità.
Conduci e concludi gare e negoziazioni con fornitori, e curi la parte documentale fino alla chiusura (con l’area Administration).
Stimi l’effort produttivo relativo ai progetti di tua responsabilità, con il supporto degli Operations Advisor.
Richiedi all’Operations  Manager l’allocazione del tempo per le risorse coinvolte nelle gare di tua responsabilità.
Supervisioni gli  Account  Executive nella fase di definizione delle richieste di allocazione di tempo verso l’Operations  Manager, sui progetti dei Clienti di tua responsabilità.
Supervisioni il tracking del tempo degli  Account Executive, per i progetti di tua responsabilità.
Costruisci e coltivi una relazione con il Cliente forte e duratura, operando come un advisor affidabile e credibile.
Sviluppi il business con i Clienti esistenti e identifichi aree di miglioramento.
Identifichie coltivi opportunità su Clienti potenziali.
Prepari report sullo status del Cliente.
Offriri suggerimenti, consulenza, supporto e feedback al tuo team per raggiungere gli obiettivi.
Valuti il tuo team e comunichi regolarmente feedback relativi all’andamento del progetto, mantenendo allineate tutte le risorse coinvolte.
Ti relazioni con Director, Coordinator e  Manager di tutte le aree aziendali, approfondendo i piani e le strategie e discutendo delle possibili sinergie.
Ti mantieni all’avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali.
Who you are Esperienza di 4 o più anni nel ruolo.
Livello di Istruzione al grado di laurea.
Desiderio nel lavorare in un ambiente dinamico, orientato alla cura dei dettagli, guidato dalle deadline.
Capacità di lavorare su più progetti.
Approccio Customer-oriented.
Capacità di gestire più progetti e di lavorare in modo indipendente con una supervisione efficiente.
Ottime capacità di espressione orale e scritta, con la capacità di spiegare concetti tecnici e/o di business a audience eterogenee.
Passione per il Digitale  (seguo le evoluzioni del settore, voglio provare le ultime novità, sono un early adopter).
Capacità di comprendere e trasmettere i feedback del cliente al team.
Onestà, tenacia e precisione.
Capacità di lavorare in team.
Ottima conoscenza della natura e delle caratteristiche dei progetti di Marketing digitale.
Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Keynote con gusto, attenzione e thinking nella creazione di una presentazione.
Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un’idea in pubblico.
Buona conoscenza della suite Office (in particolare Excel).
Familiarità con tool di Project Management (es.
Teamwork, BaseCamp, Confluence) Ottima conoscenza dell’international english.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2024
Data di scadenza
  • 25/06/2024
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Riconoscimento del lavoro in norvegia al rientro in italia, effettuato dal ministero della salute della tua regione... preferibile se in possessione di patente di tipo b... accesso al sistema sanitario pubblico norvegese in caso di malattia... pacchetto di voli annuali norvegia-italia-norvegia in quantità......