Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING & CONTROLLING COORDINATOR (M/F)

Venezia - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda il nostro cliente, con sede in provincia est di venezia, è un'azienda di trasformazione di materie prime alimentari parte di un gruppo multinazionale la cui produzione viene esportata per il 70%.
l' accounting & controlling coordinator (m/f) ricercato, riportando direttamente al finance director emea e al general director, si occuperà di supervisionare e coordinare tutti gli aspetti di accounting e financial management e di controlling.
il ruolo prevede il coordinamento di due risorse dirette inserite nel team finance e due risorse appartenenti ad uno shared service center locale.
job description l' accounting & controlling coordinator (m/f) ricercato avrà le seguenti principali responsabilità.
coordinamento delle funzioni.
fatturazione attiva, contabilità clienti, contabilità fornitori, contabilità banche, contabilità generale, tax; gestione di tutti gli adempimenti contabili, fiscali e amministrativi e relative dichiarazioni periodiche e annuali; redazione del bilancio annuale e relativi adempimenti richiesti dalla normativa; analisi e gestione dei flussi di tesoreria garantendo l'operatività a breve e m/l termine della società; gestione rapporti con istituti di credito; fornire di volta in volta le opportune analisi economiche, reporting di funzione e documenti richiesti dal gruppo; apportare la necessaria competenza in materiale legale, fiscale, civilistica e societaria; gestire i rapporti con le altre funzioni aziendali e con le altre società del gruppo (area legal, hr, accounting european staff, società di consulenza ecc,); eseguire le attività preparatorie, elaborare e proporre al cda e al gruppo i bilanci di esercizio corredati da dettagli ed allegati, nonché dei bilanci infrannuali; elaborazione budget annuale, forecast infrannuali, analisi e previsioni finanziarie; gestire tutti gli aspetti di contabilità analitica; coordinare e controllare la corretta applicazione delle policy di gruppo sulla sicurezza, riservatezza e privacy; collaborare con i team finance delle altre società di gruppo su specifici progetti.
competenze ed esperienza l' accounting & controlling coordinator (m/f) dovrà possedere i seguenti requisiti.
laurea in discipline economiche e/o affini; esperienza di almeno 6/8 anni nell'ambito afc maturata in contesti produttivi possibilmente con hq internazionali; conoscenza principi contabili internazionali ifrs; conoscenza professionale della lingua inglese (scritta e parlata); costituisce un plus la conoscenza dell'erp sap; completano il profilo buone doti di leadership, ottime capacità analitiche, problem solving e team working.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera in provincia est di venezia se hai il desiderio di entrare a far parte di un'azienda appartenente ad un gruppo internazionale con il ruolo di accounting & controlling coordinator (m/f).
la figura cercata riporterà direttamente al finance director emea e al general director coordinando un team di due risorse uno shared service center locale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/02/2024
Data di scadenza
  • 20/05/2024
CERCASI ELETTROMECCANICO
MF MARCHIORI SRL

L'azienda mf marchiori si occupa di forniture, manutenzione ed assistenza elettromeccanica nei porti ed interporti... per le attività nei cantieri cerchiamo un elettromeccanico residente nelle provincie di venezia o verona... inviare e-mail con il cv dettagliato e completo di foto all'indirizzo *****@*****......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

IMPIEGATO/A - SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI - OIL & GAS
Quest Global

Aiming to strengthen our oil & gas department for an important project based in lombardia, italy, we are recruiting a: procurement support – oil & gas job location: north east milan area role overview: - collect and manage the purchase specification received from engineering and manufacturing departments......

Controller
Magazzini bracchi srl

Se ti rivedi nel profilo, candidati immediatamente! requisiti di lavoro si richiede: esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di controlling all'interno di contesti aziendali... 000€, piano incentivi strutturato sulla mansione, ambiente affiatato, supporto operativo costante di un team amministrativo con......