ACCOUNTING & CONTROLLING SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa, inserita all'interno del dipartimento administration & treasury/plannin & control si occuperà di.
consultazione cassetto fiscale e portale di fatturazione elettronica in dotazione della società controllo delle fatture passive per assicurare che i pagamenti siano compiuti in modo corretto verifica dei registri iva con liquidazione e compensazione mensile controllo degli f24 relativi al versamento delle ritenute d'acconto professionisti/iva/imposte varie filling documentazione periodica con banche depositarie/società di revisione supporto trasversale alle attività amministrative dei fia in gestione alla sgr partecipazione alle riunioni interne e con clienti competenze ed esperienza il/la candidato/a ideale ha.
conseguito una laurea in materie economiche maturato una pregressa esperienza nel ruolo in altre sgr, team audit (fsi/real estate) di società di consulenza o studi professionali conoscenza dei principi base di contabilità e bilancio buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto office, in particolare excel spiccate doti analitiche e relazionali capacità di lavorare in un contesto veloce e dinamico completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 30000€ - 30000€
- 04/08/2025
- 06/01/2026
Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......